Etapcharterlease.com

Come mettere a punto una moto con scarichi Drag Pipes

Come mettere a punto una moto con scarichi Drag Pipes

Scarichi drag pipes, inizialmente apparso su motori Harley Flathead e Panhead pesantemente modificati nel 1950 e 1960. Ci hanno offerto una soluzione creativa per creare profonda tubo suono modificando il flusso di scarico. Da un punto di vista di cavalli, trascinare tubi diminuzione potenza. Scarichi 2-in-1 moderni creano più potenza a regimi superiori a Mid-Range RPM. Se si dispone di scarichi drag pipes, ottimizzazione li può essere necessario.

Istruzioni

• Avvolgere nastro adesivo attorno gli ultimi due pollici di ogni tubo di scarico. Questo protegge la finitura cromata del vostro tubo trascinamento da screpolature durante l'accordatura. Disegnare una X sul nastro sul fondo del tubo un pollice dall'estremità di ogni tubo.

• Utilizzando la X come una guida, un foro nella parte inferiore del tubo di trascinamento con un trapano elettrico e una punta di 1/4. Praticare un foro perpendicolare alla parte inferiore del tubo. Rimuovere il nastro.

• Dalla parte interna del tubo, inserire l'estremità filettata di un bullone di 1/4-inch occhio attraverso il foro praticato nella parte inferiore del tubo. Infilare il dado 1/4 di pollice, poi una rondella di blocco, sul golfare.

• Organizzare l'occhio bullone e dado in modo dall'occhio bullone è nel mezzo del tubo di trascinamento e l'occhio si trova ad affrontare subito indietro; Questo fornisce la coppia massima. Applicare un frenafiletti per le filettature del bullone occhio esposte sotto e di fuori del tubo di scarico.

• Mano stringere una rondella e un dado sulle filettature del bullone occhio esposto. Stringere entrambi i dadi con la forchetta. Non modificare l'orientamento dell'occhio il golfare.

• Ripetere tutti i passaggi al secondo trascinare tubo. Sintonizzare il deflettore improvvisato regolando l'orientamento dell'occhio occhio bullone con un cacciavite. Come accennato nel passaggio 4, essere certi che dopo l'installazione, l'occhio si trova ad affrontare subito indietro - fornendo la coppia massima.

• Regolare il carburatore tuning per compensare la modifica di tubo. Regolazione della miscela aria-carburante ruotando la vite di miscela aria-carburante con un cacciavite a testa piatta. Regolare la velocità al minimo ruotando la vite di regolazione di velocità al minimo con un cacciavite a testa piatta.