Etapcharterlease.com

Come mettere a punto un motore fuoribordo

Come mettere a punto un motore fuoribordo

Scintilla, carburante e un'eccessiva compressione giocano ruoli principali nelle prestazioni di motore fuoribordo. Motori fuoribordo non si ottiene la possibilità di litorale come motori dell'automobile; motori fuoribordo eseguire sotto carico quasi tutto il tempo, mettendo grande stress sulle componenti del sistema di accensione, pistoni, cuscinetti rod, anelli e valvole. Molti motori fuoribordo sono memorizzati stagionalmente e giacciono dormienti per lunghi periodi di tempo. Ottimizzazione del motore fuoribordo per ottenere prestazioni ottimali garantirà le prestazioni del motore affidabile e senza problemi a partire.

Istruzioni

• Attivare l'interruttore di accensione cut-off e togliere la chiave dal blocchetto. Togliere il cappuccio di cassa motore superiore per il vostro fuoribordo, di sgancio il caso scatta. Mettere da parte il caso di camino. Posizionare una cinghia volano intorno al bordo esterno del volano e tirarlo insulto. Utilizzare una presa di corrente e la chiave per allentare il dado del volano.

• Posizionare un estrattore volano sopra il volano e impostare la levetta ansimante ganci nei fori del volano. Girare il bullone di estrattore volano in senso orario con una presa di corrente finché non allenta il volano dall'albero. Tirare fuori il volano. Rimuovere i punti di accensione con un cacciavite. Tirare il filo del condensatore, o fili, dalla clip a molla. Rimuovere le due viti che tengono giù i punti. Rimuovere due viti più, se dotato di due punti. Allentare ciascuna vite di condensatore con un cacciavite e tirare fuori i condensatori.

• Posizionare i due condensatori di nuovi nel loro cavalcature e serrare le viti di montaggio con un cacciavite. Impostare i nuovi punti sulla piastra di base, quindi inserire le viti e serrarle solo quanto basta per consentire i punti da girevole aperto e chiuso. Ruotare l'albero volano fino a quando tocca la parte alta del lobo dell'albero il blocco di sfregamento sui punti. Inserire uno spessimetro tra i punti di contatto e utilizzare un cacciavite per aprire o chiudere i punti ruotando il cacciavite all'interno dell'asola di regolazione.

• Fare riferimento al manuale del proprietario per la misurazione la distanza giusta per i tuoi punti. Posto lo spessimetro di larghezza adeguata calibro tra i punti di contatto, quindi si muove su e giù con alcuni drag. Serrare le due viti di punti. Eseguire la stessa procedura in un secondo set di punti. Ricordatevi di ruotare l'albero volano così aprire la seconda serie di punti, poi scivolare lo spessimetro misurare tra i contatti per il gap corretto. Stringere entrambe le viti con il cacciavite. Sostituire il tappo di punti di accensione e stringere con un cacciavite.

• Inserire il volano sull'asse di volano. Sostituire il dado del volano. Sostenere il volano ancora con la cinghia di volano e serrare il dado del volano verso il basso per le specifiche del produttore, secondo il manuale di riparazione del motore.

• Tirare il filo dalla parte superiore della candela. Rimuovere la candela con una presa di corrente e la chiave. Utilizzare uno spessimetro per impostare il divario su una nuova candela inserendo l'estremità del calibro adeguato tra l'elettrodo di spina (consultare il manuale di riparazione del motore per il gap corretto in millesimi di pollice). Avvitare a mano la candela nuova testa. Stringere la candela con una chiave dinamometrica, secondo le specifiche. Ricollegare il cavo della candela.

• Svuotare l'olio del motore rimuovendo il tappo di scarico con una presa di corrente. Svuotare l'olio in una padella. Utilizzare una chiave per filtri olio per rimuovere il filtro dell'olio, svitandolo in senso antiorario. Spalmare una piccola quantità di olio sull'anello di guarnizione filtro olio nuovo e avvitare il raccordo. Serrare l'olio solo filtro stretto in mano. Serrare il tappo di scarico con una presa di corrente e aggiungere la corretta quantità di olio carter attraverso il tubo di riempimento astina di livello, secondo le specifiche.

• Utilizzare un cacciavite o una presa di corrente, a seconda della configurazione, per rimuovere il filtro dell'aria all'interno dell'alloggiamento del filtro. L'alloggiamento verrà allacciata al carburatore. Installare un nuovo elemento del filtro aria all'interno dell'alloggiamento e ricollegare l'alloggiamento al carburatore. Utilizzare una presa o un cacciavite per stringere i bulloni o viti sull'alloggiamento.

• Consultare il manuale di riparazione per la posizione del filtro del carburante. Dovrebbe trovarsi all'interno del carter motore, o in linea tra il carburatore e il serbatoio del carburante. Utilizzare un cacciavite per allentare le fascette stringitubo e tirare il carburante vecchio filtrare. Collegare due estremità del tubo flessibile per un nuovo filtro del carburante e stringere i morsetti con un cacciavite.

• Utilizzare una presa di corrente e la chiave per rimuovere il tappo caso inferiore dell'ingranaggio. Controllare il livello con il dito immergendolo all'interno. Se basso, aggiungere il corretto tipo e la quantità di inferiore caso olio del cambio, usando una bottiglia di pompa. Riempire la cassa di ingranaggio inferiore verso l'alto. Rimontare e serrare il tappo con una presa di corrente.

• Posizionare un tamburo da 55 galloni riempito d'acqua sotto la vostra elica e unità inferiore. Se avete un manicotto sistema complanare, collegarlo con i porti di assunzione di acqua unità inferiori e fissare un tubo da giardino per il manicotto a filo. Accendere il tubo con una lieve pressione. Disattivare l'interruttore di cut-off, sostituire la chiave di accensione e avviare il motore. Consultare il manuale di riparazione per la posizione della miscela del carburatore e viti inattive.

• Utilizzare un piccolo cacciavite per girare la vite di miscela verso l'interno o verso l'esterno fino ad ottenere il più veloce motore al minimo. Regolare la vite del minimo per abbassare o alzare il motore idle RPM (giri al minuto). Spegnere il motore. Attivare l'interruttore di alimentazione e rimuovere la chiave di accensione. Rimuovere il tamburo di acqua o disconnettere il sistema a filo del manicotto, se che hai collegato uno.