Etapcharterlease.com

Come metallo polacco con un Dremel

Come metallo polacco con un Dremel


Artisti e artigiani utilizzano Dremels per fare una varietà di oggetti. Un utensile Dremel è un piccolo strumento portatile rotante. Una persona attribuisce accessori, e il movimento circolare ad alta velocità di Dremel tagli, sabbie e lucida di materiali, come legno, plastica e metalli. Alcuni gioiellieri utilizzano il Dremel per lucidare vari metalli o pietre sui gioielli che richiedono la lucidatura delicato, intricato. Con le pastiglie corrette e pennelli, un Dremel consente di risparmiare un sacco di tempo. Lucidatura a mano è complicato, e lucidatura zone strette è un problema per gioiellerie e artigiani.

Istruzioni

1 allentare il dado in cima il Dremel con la chiave in dotazione, mentre si spinge il pulsante sul lato. Far scorrere il filo lucidatura spazzola nello slot aperto. Questo accessorio consente di rimuovere ruggine o ruvide vernici su metallo. Serrare il dado con la chiave, tenendo premuto il tasto di lato a.

2 accendere il Dremel e applicare una leggera pressione in movimento circolare come si va su aree arrugginiti o irregolari. Fermata una volta che la zona si sente liscia.

3 allentare il dado in cima il Dremel con la chiave mentre si spinge il pulsante sul lato a. Fare scorrere fuori il filo spazzola per lucidare e nell'allegato di rilievo del panno. L'allegato viene utilizzato per la creazione di un alto smalto sul metallo. Serrare il dado con chiave tenendo premuto il tasto di lato a.

4 cappotto il pad con residuo di lucidatura. Accendere il Dremel e applicare una leggera pressione con un movimento circolare e andare oltre l'area precedentemente lucidato. Fermare una volta che la zona è liscia e molto shinny. Applicare più lucidante se il pad diventa secca e ripetere se necessario.

5 strofinare il panno di cotone in un movimento circolare sulla superficie del metallo. Questo pulisce fuori il residuo di lucidatura. Girare lo straccio di una zona pulita e proseguire la lucidatura. Ripetere questo processo fino a quando non hai rimosso tutto il residuo di lucidatura composto, e si ottiene l'effetto lucido desiderato sulla superficie del metallo.