Etapcharterlease.com

Come memorizzare volte tabelle

Come memorizzare volte tabelle

I tempi tabelle agli studenti è una delle più grandi sfide di insegnamento un insegnante deve affrontare. Quando gli studenti imparano i tempi tabelle, essi non sono solo memorizzare un mucchio di numeri. Inoltre imparano abilità matematiche importanti che possono essere utilizzate successivamente. Secondo Googolpower.com, "aiutare il vostro bambino imparare i tempi tabelle è uno dei modi migliori per insegnare le abilità degli obiettivi importanti, garantendo nel contempo il loro successo in matematica." Combinando la capacità di fissare obiettivi e apprendere informazioni essenziali possa beneficiare solo gli studenti. Trovare modi interessanti per aiutarli a imparare i loro tempi di tabelle.

Istruzioni

• Imparare i tempi tabelle in ordine da 0 a 12. Questo crea una progressione più fluida come transizione è la linea per i numeri più alti.

• Scrivere le equazioni per tutti i numeri in una tabella. Ad esempio, per il 0 di, inizio a 0x0 = 0 e terminano alle 0x12 = 0. Ciò consente di visualizzare i numeri nella tua testa, più l'attività fisica di scrittura vi aiuterà a ricordare.

• Tabelle di posto un poster di tutti i tempi su una parete. Studiare il poster almeno una volta al giorno. Mettiti alla prova spesso dicendo le equazioni in testa, seguita dalla risposta. Solo guardare se non si conosce una risposta.

• Disegnare le tue flashcard usando le carte di indice. Usare un pennarello per scrivere un'equazione su un lato della carta e quindi scrivere la risposta sul retro. Avere qualcuno passare attraverso le carte con voi. Pratica con le carte almeno una volta al giorno.

• Gioca giochi online per computer che utilizzano fatti di moltiplicazione. Multiplication.com, Gamequarium.com e Coolmath4kids.com hanno una varietà di giochi di moltiplicazione interattivo per bambini.

• Chiedere a qualcuno di eseguire il drill sui fatti di moltiplicazione. Egli chiama fuori un'equazione e si risponde con una risposta. Rispondere entro un tempo assegnato per aiutarti a ricordare e ricordare più velocemente.

• Gioca un trapano volte tabella scritta test gioco utilizzando un pezzo di carta, una matita e un timer. Avviare il timer di un minuto e poi rispondi fatti come molti come si può. Si consiglia di utilizzare un foglio di lavoro con le equazioni già scritte per te. Semplicemente compilare la risposta invece di scrivere fuori l'intera equazione.

• Lavoro con hands-on manipulatives per aiutarti a memorizzare i tempi nelle tabelle. Raggruppando insieme lo stesso numero di fagioli in diversi bicchieri di carta differenti vi aiuterà a visualizzare quello che sta succedendo. Questo è molto utile per gli studenti più giovani.

• Pratica i tempi di tavoli con una canzone o rap. Molti negozi vendono rap moltiplicazione CD. A volte, ricordando canzoni è il modo più semplice per memorizzare informazioni.