Etapcharterlease.com

Come mantenere una tela da orditura

Come mantenere una tela da orditura


Per un pittore, non c'è quasi niente più aggravante di una tela di deformazione nel tempo. Se mai hai allungato di tela prima, si può avere avuto questo accada a te e so quanto può essere frustrante e deludente in esso. Il modo per mantenere una tela da orditura è correttamente allungando la tela per cominciare.

Istruzioni

1 tagliare la tela per le dimensioni che desideri. Tagliare 6 a 8 pollici più ampio rispetto la barella bar (i lati del telaio) per avere un po' di tregua a lavorare con.

2 stendere il tuo telaio sopra la tela e centrarlo. Allineare il grano della tela parallelo con barre della barella, così essi sono squadrate.

3 fiocco la tela al telaio. Iniziare con il lato più lungo della tela. Piegarlo sopra e mettere tre graffette in esso verso il centro della barra della barella. Sposta verso il lato opposto e fare lo stesso. Tirare sulla tela abbastanza saldamente per renderlo teso come un tamburo.

4 fiocco gli altri due lati. Vai al primo lato non graffettato, piegare la tela sopra la barra della barella e dare una buona trazione prima pinzatura si. Vai all'ultimo lato che deve essere pinzate e dare la tela un rimorchiatore veramente buono prima di mettere nelle graffette, assicurando che saldamente è avvolto intorno al telaio.

5 fiocco gli angoli del telaio. Lavorando dal centro di ogni barra barella verso l'esterno, continuare a piegare e allungare pezzi sciolti della tela sopra barre della barella, aggiunta di graffette fino ad avere circa 4 pollici di spazio non graffettato ad ogni angolo del telaio.

6 piegare gli angoli e fiocco li giù. Tirare gli angoli strettamente, come questa sarà la tua ultima possibilità di stringere la tela.

7 controllare il vostro lavoro. Capovolgere la tela e toccare su di esso con il dito. Si dovrebbe sentire una tensione tamburo-come quando si tocca su di esso. In altre parole, la tela dovrebbe avere un po' di rimbalzo ad esso, ma non essere così rigida come una tavola. È bene avere un po ' di dare, perché la tela si ridurrà un po' dopo il passaggio finale.

8 ogni martello le graffette giù quindi sono a filo con il legno e saldamente incorporato nel legno.

9 gesso sulla tela. Utilizzando un pennello di setola, applicare una mano di gesso alla tela. Usare il dito per sbarazzarsi di tutte le bolle in gesso. Come il gesso asciuga, causerà la tela per ridurre ancora di più, come pure di aggiungere una superficie protettiva liscia alla tela. Asciugare per 30-40 minuti.

10 sabbia la tela con un pezzo di carta vetrata a grana fine. Aree di sabbia leggermente spot che sono ruvide o grumoso spostando la carta in un modello circolare.