Etapcharterlease.com

Come mantenere una casa pulita e ben organizzata

Come mantenere una casa pulita e ben organizzata


Avere una casa pulita, organizzata potrebbe sembrare un sogno impossibile. Questo è perché la vita a volte si mette di mezzo il tuo elenco di lavoretto. Può essere particolarmente difficile mantenere una casa piena di bambini piccoli o adolescenti occupati cerca del suo meglio. Tuttavia, il trucco per mantenere una casa ordinata è trovare un posto per tutto e compiendo sforzi routine per ripulire come si va. Una casa de-ingombra e organizzata non è così difficile da realizzare come può sembrare.

Istruzioni

1 de-clutter la vostra casa. Vostra casa potrebbe essere sovraccarico con cose che non servono. Ciò potrebbe contribuire alla difficoltà di mantenere pulito lo spazio. Donare o scartare tutto ciò che non è necessario. Se si stanno avendo un momento difficile lasciar andare di alcuni elementi, considerare la loro memorizzazione in una soffitta, cantina o unità di storage.

2 fanno parte della vostra routine di pulizia. Semplici gesti farà la differenza. Ad esempio, deselezionare i ripiani di cibo o cucinare pasticci, non appena il pasto è finito. Inoltre, ripulire come si cucina per alleggerire il peso. Non appena si completa un'attività, mettere le cose. Per le case con bambini, un grafico di lavoretto dettagliare le responsabilità di ogni membro della famiglia potrebbe essere una soluzione utile.

3 dedicare 15 minuti al giorno per un'intera casa riordino sessione. Insieme a stoccaggio degli articoli dopo l'uso, lavare i piatti dopo che sono finiti e ripulire quando fanno un pasticcio, tutti i membri della famiglia dovrebbero essere coinvolti nel mantenere una casa ordinata. Questo renderà più facile da realizzare pulizie più approfondite.

4 designare spazi in casa per funzioni specifiche. A volte sale possono essere utilizzate per troppe cose e diventano difficili da mantenere in ordine. Ad esempio, un tavolo da pranzo può raddoppiare come una stazione di mestiere o home office. Creare divisione nel vostro spazio per separare le mansioni differenti uno da altro. Avere un posto per tutto, o almeno una soluzione di storage facile in modo che gli elementi sono facili da mettere via come sono a prendere, è il modo migliore per mantenere la vostra casa organizzato.