Etapcharterlease.com

Come mantenere la riservatezza del cliente

Come mantenere la riservatezza del cliente

Riservatezza del cliente significa mantenere le informazioni sulle persone che utilizzano i vostri prodotti e servizi privati. Quando un cliente patrocina un business, egli potrebbe essere necessario fornire informazioni quali il suo nome, indirizzo o conti finanziari. Determinati prodotti o servizi possono anche essere imbarazzanti per un cliente ad ammettere che egli utilizza. Mantenere confidenziali record cliente stabilisce l'attendibilità tra l'impresa e del cliente. Alcuni tipi di informazioni del cliente devono essere sempre protetta, soprattutto sociale sicurezza numeri e numeri di carta di credito o conto corrente.

Istruzioni

• Crittografare informazioni personali che i consumatori danno alla vostra azienda su Internet. Procedere con l'installazione di un provider di servizi Internet (TLS, Transport Layer Security) o un Secure Socket Layer (SSL) nel tuo sito Web. I protocolli TLS e SSL per identificare il tuo sito Web dal computer di un cliente, tramite un certificato di autenticità. I programmi Dì ai computer del cliente per crittografare le informazioni che è l'invio con un certo linguaggio che il computer host può capire. Informazioni cliente inviate da un computer remoto al computer società ospitata saranno trasmesse in un linguaggio criptato che è indecifrabile per gli hacker. Contattare un fornitore di TLS o SSL per ottenere gli script e software (Vedi risorse).

• Black out qualsiasi informazioni di identificazione importanti, come numeri di carta di credito o numeri di previdenza sociale, prima del deposito di documenti negli archivi.

• Creare gli accessi dei dipendenti per computer aziendali. Non lasciare che le persone che non sono state proiettate dalla tua sicurezza accedere sui computer o accedere a qualsiasi database. Creare password su file protetti in modo che gli utenti accedere illegalmente al sistema ancora non sarà in grado di accedere alle informazioni riservate. I file che sono particolarmente sensibili dovrebbero essere tenuti su una macchina che non può essere letta su una rete. Mettere il computer e i file di backup in una stanza chiusa a chiave che possa essere aperti solo da persone con l'autorizzazione per leggere le informazioni. Se le informazioni sono abbastanza sensibili per giustificarlo, è possibile installare un meccanismo di bloccaggio che risponde solo a un codice numerato o un specifico biometrico di impronte digitali (Vedi risorse).

• Gruppi separati dei clienti. Se si dispone di un database di grandi dimensioni con un sacco di informazioni sui clienti, e si ottiene inciso, tutte le informazioni sono compromessa. Se si dispongono di database separati per gruppi di clienti, insieme alle loro informazioni personali e finanziarie, si non perde tutto se sicurezza su una sezione è violato.

• Creare un codice per identificare gli utenti. Anziché digitare il nome di un cliente su documenti importanti, basta inserire il suo numero di codice. Questo rende più difficile per un criminale identificare che il cliente, anche se egli ottiene l'accesso ai suoi documenti.

• Chiedere ai dipendenti di firmare accordi di riservatezza. Questi metterà dipendenti sull'avviso che se danno lavoro o informazioni sui clienti, corrono il rischio di una querela.