Etapcharterlease.com

Come mantenere i tubi dell'acqua da urlo

Come mantenere i tubi dell'acqua da urlo

Se si accende l'acqua e il preavviso i tubi urlano o fare strani rumori, è possibile ripararli per evitare rumori indesiderati. Pressione dell'acqua in eccesso o uscire il vapore permette un parascintille di colpo d'ariete. Questo riduce il rumore proveniente dalla tua tubi. Ululato rubinetti può essere un'indicazione di pressione dell'acqua troppo alta. È possibile contattare un idraulico per verificare la pressione dell'acqua nella vostra casa.

Istruzioni

1 cercare di tubo allentato cinghie o ganci sulle tubazioni idrauliche. Se trovate alcuni, serrarle serrando le viti di fissaggio del gancio o cinghie. È possibile aggiungere un altro cinturino o gancio pure. Il gancio tubo o cinturino si attacca ad un perno nel muro per tubi verticali. Per tubi orizzontali, fissarli alle travi del solaio esposto, se si trova nel seminterrato.

2 verificare le tubature di acqua contengono un cinturino o gancio per ogni 3-4 piedi del tubo. Se così non fosse, installare cinghie o ganci ogni 3-4 piedi, secondo le istruzioni del produttore.

3 accendere l'acqua calda e ascolta per il rumore. Se si sentono rumori, il tubo è stretto troppo stretto. Tubi dovrebbero essere appena abbastanza sciolti alla diapositiva in loro cinghie o ganci. È possibile allentare la fascetta o aggiungere un pezzo di schiuma isolante di tubo per mettere a tacere il rumore.

4 installare un parascintille di colpo d'ariete ruotando il rubinetto principale e lo svuotamento del sistema aprendo tutti i rubinetti nella vostra casa. In questo modo acqua intrappolata drenare dai tubi. Tagliare il tubo con il tagliatubi, rimozione di circa 1 pollice del tubo di rame.

5 installare il raccordo a T per le due estremità di taglio del tubo dell'acqua spingendolo nel raccordo. Installare il capezzolo breve spingendolo nella parte superiore del raccordo a T. Installare l'adattatore femmina, spingerla nella parte superiore dell'ugello corto.

6 applicare il flusso a tutti i pezzi che è stato installato nel passaggio 5. Applicare il flusso all'estremità del tubo e inserire l'estremità del tubo nel raccordo. Il raccordo di torsione e diffondere il flusso uniformemente intorno l'estremità del tubo e raccordi.

7 uno snodo di calore con la torcia del propano fino a quando è abbastanza calda per fondere a saldare. Applicare un sottile cordone di saldatura fino a formare un giunto intorno l'intero bordo del tubo. Flusso aiuta a tirare a saldare nel raccordo, consentendo una saldatura a tenuta stagna.

8 saldare i giunti rimanenti dei raccordi tubo nello stesso modo come avete fatto in Step 7.

9 Teflon avvolgere nastro intorno i fili dello scaricatore colpo d'ariete e avvitarlo nell'adattatore femmina con la pinza di blocco