Etapcharterlease.com

Come macinare il tuo farina di frumento

Come macinare il tuo farina di frumento

Rettifica la propria farina di frumento è un ottimo modo per risparmiare denaro e creare prodotti da forno si può veramente chiamati fatti in casa. Farina di frumento è ricca di proteine e fibre ed è una sana alternativa al altamente trasformato farina bianca. Creando il tuo farina di frumento assicura che esso non contiene ingredienti indesiderati o conservanti e non è sbiancato o trattato con prodotti chimici.

Istruzioni

1 acquistare bacche di grano del tuo mercato locale negozio di alimentari o prodotti biologici. Bacche di grano sono noccioli di grano intero semplicemente con lo scafo immangiabile rimosso.

2 macinare le bacche di grano con una smerigliatrice di caffè o mulino di grano sull'impostazione più belle finché non hanno sei completamente macinati in una consistenza di farina.

3 setacciare il composto con un setaccio della farina o mesh colino per rimuovere eventuali pezzi grandi di grano che rimangono.

4 conservare la farina in un contenitore ermetico. Farina di frumento fatti in casa è solo un bene per un paio di giorni, quindi assicuratevi solo che cosa intenzione di utilizzare in quel tempo.