Etapcharterlease.com

Come macchiare le pavimentazioni in calcestruzzo

Come macchiare le pavimentazioni in calcestruzzo

A causa della sua natura porosa, un lastricatore concreto è un candidato per la colorazione. Macchie di cemento sono in genere disponibili nei toni della terra, ma una più ampia varietà di colori è disponibile se si effettua la propria macchia. Mentre non si deve aspettare coerenza o perfezione quando macchiatura pietre per lastricati, macchie aggiungono interesse e colore al vostro paesaggio domestico.

Istruzioni

• Piano fuori il vostro progetto prima di iniziare. Misurare l'area da rivestire in lastre di pietra così sai quanti finitrici avrai bisogno; Come regola generale, la pavimentazione in calcestruzzo sono 12 pollici da 12 pollici.

• Fissare un foglio telo o polvere e posizionare la pavimentazione in calcestruzzo su di esso.

• Pulire le pietre per lastricati con una concreta soluzione di pulizia. Poi risciacquare la pavimentazione con un tubo flessibile o potere lavarli.

• Applicare uno strato di sigillante per calcestruzzo bagnato. Utilizzare un rullo di vernice applicare due mani del sigillante, in attesa di 10 minuti tra cappotti per consentire il sigillante ad asciugare.

• Selezionare una macchia concreta basati su acqua. Mentre è possibile acquistare una macchia pre-fatta nei negozi, creando la propria macchia vi darà più opzioni di colore. Per rendere la propria macchia, mescolare parti uguali di acqua, sigillante e una base di acqua colorata casa piatto esterno vernice in un secchio. Versate il composto in una teglia di vernice.

• Testare una piccola area sul lato inferiore di una pavimentazione in pietra per vedere che aspetto avrà la macchia. Dopo aver determinato che è accettabile, è possibile applicare la macchia con una vernice spruzzatore, rullo o spugna per il resto delle pietre per lastricati. Dopo aver applicata la macchia, attendere circa 30 minuti per asciugare prima di aggiungere una seconda mano se lo si desidera. Lasciare asciugare bene.

• Applicare un altro strato del sigillante per calcestruzzo bagnato con un rullo di vernice.