Etapcharterlease.com

Come lucidare pavimenti in legno

Come lucidare pavimenti in legno

Pavimenti in legno possono noioso nel tempo come piede traffico logora la finitura. Questa ottusità rende vostri pavimenti sporchi, non importa quanto spesso pulite. Brunitura al piano è un modo per aggiornare la finitura del vostro pavimento senza passare attraverso l'intero processo di rifinitura. Utilizzando una lucidatrice, si può dare il vostro pavimento in legno un'alta lucentezza, ripristinando il look bagnato che solitamente risultati solo da una nuova linea finitura.

Istruzioni

• Spazzare qualsiasi sporcizia o detriti dal pavimento con una scopa. Spray pulitore un leggero strato di terra sopra il legno e mop la superficie da trattare con lo sporco difficile da rimuovere. Attendere che il pavimento si asciughi completamente prima di continuare.

• Allegare un aqua pad brunitura per una lucidatrice con una rotazione tra 1.500 a 3.000 giri/min. È possibile noleggiare un brunitoio da un archivio di miglioramento di attrezzature Noleggio negozio o casa. Il pad aqua crea un lucido sul vostro pavimento.

• Spostare la lucidatrice ad un muro che corre lungo il lato della stanza. Spruzzare il pavimento davanti la lucidatrice con una leggera nebulizzazione di soluzione spray buff. Accendere la macchina e andare oltre la superficie del pavimento lungo il muro, a partire dall'angolo e con un lieve movimento circolare per brunire una striscia di pavimento fino all'angolo opposto. Continuare a spruzzare il pavimento con la soluzione spray buff come si va, coprendo l'intera striscia come brunire. Spegnere il brunitoio e spostare verso l'altro lato della stanza. Ripetere il processo di brunitura con una striscia di pavimento lungo la parete opposte la prima.

• Continuare brunitura al piano in righe, oltrepassare i bordi di ogni riga per una copertura pavimento piano e per evitare di lasciare segni di riga. Lavorare le strisce laterali verso il centro della stanza fino a quando hai coperto l'intero piano.

• Ripetere il processo di brunitura per un totale di due o tre passaggi con la lucidatrice per costruire la lucentezza del piano. Pulire il pavimento brunito dopo il passo finale con un mop di polvere per rimuovere lo sporco persistente che può avere depositato durante il processo di brunitura.