Etapcharterlease.com

Come lucidare e ripristinare marmo

Come lucidare e ripristinare marmo


Il marmo è più morbido di granito e graffi più facilmente. Inoltre, assorbe le macchie come pomodoro salsa, caffè e succo d'arancia. Detergenti acidi come aceto reagiscono con marmo e rendono noioso. Per questa motivo marmo cucina contatori non sono così popolari come il granito. Marmo è usato più spesso per i contatori di vanità del bagno e piastrelle per pavimento. Fortunatamente, non è troppo difficile ridare lucentezza del marmo e rimuovere graffi e macchie. Grandi aree possono richiedere attrezzature di levigatura, tuttavia, più piccole zone possono essere ripristinati a mano.

Istruzioni

1 prova prima semplici prodotti per la casa. Mescolare tre cucchiai di lievito in polvere in un quarto di acqua calda. Pulire il marmo con l'impasto con un panno morbido, preferibilmente una microfibra uno. Lasciare asciugare. Schiacciare su un po' di gesso bianco aula scolastica. Attingere il panno umido e strofinare sul marmo. Pulirla con un panno umido e lasciare asciugare. Lucidare il marmo a lucido con un camoscio.

2 utilizzare uno spot detergente. Se il bicarbonato di sodio non fa il lavoro e il tuo marmo è ancora macchiata o noioso, provare a utilizzare uno spot detergente. Questi sono disponibili presso supermercati e negozi di ferramenta ed è possibile scegliere da una gamma di prodotti chimici o prodotti "verdi" non tossico. Seguire le istruzioni del produttore. La procedura è simile al punto uno. Brillare con un camoscio quando fatto.

3 provare tamponi di lucidatura del diamante. Se il tuo bancone di marmo è ancora macchiata o noioso, acquistare un set di pastiglie da un negozio di ferramenta di lucidatura del diamante di grana fine. Iniziare con il pad almeno bene e strofinare tutto il marmo e pulire con un panno morbido inumidito. Ripetere con una grana più fine e finire con la grana più fine per lisciare la superficie. Lucidare il marmo con un umido camoscio per lucidare.

4 utilizzare una lucidatrice per pavimenti. Se stanno lucidando un piano macchina di lucidatura di pavimenti in marmo renderà il processo molto più facile. Si può essere in grado di affittare uno da un cantiere locale commerciale affitto. Fissare i pad alla macchina secondo le istruzioni del produttore, più grossolana graniglia in primo luogo. L'intera area di sabbia poi mop con uno straccio umido. Ripetere il processo di lavoro verso il basso per la grana più fine. Polacco con un tampone di lucidatura quando fatto.

5 proteggere il marmo. Sigillante in marmo vi aiuterà a mantenere la brillantezza ed evitare macchie. Seguire le istruzioni del produttore dell'applicazione. Perché il marmo è poroso, il sigillante si impregna nel marmo e impedisce l'assorbimento di sostanze fuoriuscite. Controllare l'etichetta per vedere quanto tempo il sigillante dovrebbe durare prima che essa dovrà essere riapplicato.