Etapcharterlease.com

Come lucidare calcestruzzo vecchio

Come lucidare calcestruzzo vecchio

Quando si impara a lucidare il tuo pavimento di cemento ridurrà la quantità di tempo che trascorrerete a pulirlo. Lucidatura eliminerà i segni di macchie e inibire acqua e olio di penetrare il vostro pavimento. Lucidare il pavimento senza usare acqua asciutta è la scelta più veloce, più facile e meno disordinata per un principiante. Se il vostro pavimento in cemento è vecchio o nuovo è possibile lucidare a specchio che non avrete bisogno di ceretta.

Istruzioni

1 rimuovere eventuali sigillanti e rivestimenti sul pavimento di cemento esistenti utilizzando la lucidatrice e un diamante di 16 o 20 grana abrasivo. Passare sopra l'intera superficie del pavimento due o tre volte con la lucidatrice, fino a quando la lucentezza dal rivestimento o il sigillante è stato rimosso. Sigillare eventuali fessure con un sigillante epossidico seguendo le indicazioni di tutti i produttori.

2 grezzo macinare il vostro pavimento con un diamante di 40-grana abrasivo con una matrice metallica, utilizzarlo per passare sopra al piano superficie due o tre volte con la lucidatrice. Ripetere questo grezzo macinazione con abrasivo grana 80 - 150 metallo incollati.

3 applicare un indurente chimico sopra l'intero pavimento utilizzando una scopa di setole per stendere l'indurente liberalmente sul pavimento. Lasciate che l'indurente sedersi sul pavimento per 20 minuti, quindi rimuovere l'eccesso con un tergivetro o floor scrubber. Consentire l'indurente ad asciugare per 12-24 ore.

4 polacco l'intero piano con un 100-grana legante resinoide dopo piano indurente è asciutto. Continuare questa procedura con grane più fini di 200, 600, 800 e così via, fino a quando il piano ha la lucentezza desiderata che si desidera.