Etapcharterlease.com

Come lucidare alluminio a specchio

Come lucidare alluminio a specchio

Ben lucidato alluminio può guardare come chrome ma ci vuole tempo e pazienza per ottenere la finitura a specchio lucido. Sarà necessario lavorare metodicamente per ottenere la finitura lucida. La cosa principale da tenere a mente quando si stanno lucidando in alluminio che è più liscia si ottiene l'alluminio, più specchio-come sarà quando sei finito.

Istruzioni

1 lavare l'alluminio usando un detersivo liquido per stoviglie. Questo rimuoverà eventuali detriti, che rende più facile di lucidatura dell'alluminio. Lasciare asciugare completamente.

2 controllare l'alluminio per anodizzazione. Si tratta di una sostanza che rende in alluminio spazzolato. Utilizzare il forno normale detergente per rimuovere l'anodizzazione. Spray pulitore forno sull'alluminio e lasciarlo solo per 10 minuti (meno tempo se l'alluminio è sottile). Pulire le zone anodizzate con la spugna con un movimento rotatorio circolare per rimuovere il pulitore del forno. Quando viene rimosso l'anodizzazione, l'area avrà un aspetto molto male. Questo è normale. Risciacquare l'alluminio con acqua pulita, poi asciugare la zona.

3 pulire l'alluminio con vernice più sottile. Questo prepara l'alluminio per la levigatura. Si dovrebbe versare la vernice più sottile su un tovagliolo pulito e pulire l'alluminio in un modello circolare piccolo. Risciacquare l'alluminio con acqua pulita.

4 sabbia alluminio utilizzando carta abrasiva sabbia 320. Bagnare la carta vetrata e l'alluminio e iniziare la levigatura. Questo è chiamato levigatura a umido. Prendete il vostro tempo e assicurarsi che la sabbia tutta la superficie.

5 continuare levigatura utilizzando lo stesso metodo con carta abrasiva di grana superiori. Ad esempio, utilizzare grana 400, poi 600 grana seguita da grana 800, poi 1200 e infine 2000. Con ogni nuova grana, è necessario rimuovere tutti i segni dalla grinta precedente. Per il momento che si arriva alla grinta del 2000, l'alluminio sarà molto liscia.

6 buff l'alluminio utilizzando un pad lucidatura e taglio marrone composto. Usa movimenti circolari. Dopo si lucidare utilizzando il marrone taglio composto, respingere utilizzando un tampone di lucidatura pulito e rouge taglio composto.

7 togli l'alluminio con una flanella o panno di camoscio. Questo rimuoverà le impronte digitali e macchie.