Etapcharterlease.com

Come livello di una soletta di calcestruzzo colata

Come livello di una soletta di calcestruzzo colata

Una soletta di calcestruzzo versata è una superficie forte che può resistere meteo e normale usura per anni. Nel corso del tempo, cemento può spostare o sprofondare la Fondazione, inducente la superficie per sedersi in modo non uniforme. Livellamento di una lastra di cemento non è difficile, ed è più facile e più conveniente di sostituirlo. Una volta completato, il calcestruzzo continuerà a fornire una superficie funzionale per anni.

Istruzioni

• Strofinare l'intera lastra con un'idropulitrice e frega la spazzola. Se necessario, utilizzare un detergente delicato o calcestruzzo smacchiatore. Sloggiare detriti incorporato e strisciare la superficie con una spazzola metallica. Continuare al tubo flessibile la superficie fino a quando non si vede lo sporco.

• Utilizzare una spatola per riempire eventuali piccole crepe nel calcestruzzo con resina epossidica o un vinile patching compound per crepe più ampia.

• Organizzare tavole forma intorno ai bordi del calcestruzzo. I marchi di forma dove la nuova superficie del calcestruzzo si indurisce in cima. Per esempio, se la soletta esistente è di 2 pollici da terra, è possibile utilizzare schede da 2 x 4 pollici per sollevarlo 2 pollici in più.

• Forare le tavole insieme alle estremità. Martello da 1 x 3 pollici stakes ogni 3 piedi lungo i bordi di forma alla brace li.

• Mescolare calcestruzzo composto resurfacing in una carriola, se si stanno alzando la superficie di meno di ½ pollice. Per strati più spessi, mescolare un batch di calcestruzzo.

• Tubo la lastra fino a quando è saturo per impedire che il calcestruzzo vecchio assorbendo l'umidità dal calcestruzzo nuovo, indebolirlo.

• Spazzolare il composto o sopra la superficie fino a quando il modulo è compilato e il livello della miscela di calcestruzzo con una spatola. Trascinare un 2-by-4 sopra la superficie finché è piana e liscia.

• Coprire la lastra con bagnato tela o tela per curare il nuovo calcestruzzo lentamente per due giorni.