Etapcharterlease.com

Come livellare un pavimento di cemento Garage

Come livellare un pavimento di cemento Garage

Pavimenti in cemento garage diventano dissestati a causa della sedimentazione o a causa di un problema con applicazione del piano. Livellamento di un pavimento del garage è un lavoro disordinato, ed è meglio farlo con un assistente. È possibile acquistare livellamento composto presso i centri di bricolage. Acquisto abbastanza livellatore per coprire il vostro intero piano con uno strato di 1 pollice. Una volta che la livellatrice imposta sul pavimento, si estende per riempire nei punti bassi per rendere il vostro livello di pavimento. Assicurarsi che il pavimento è privo di tutte le crepe, buchi e detriti prima di iniziare questo progetto.

Istruzioni

1 cappotto al piano con un calcestruzzo primer applicato con un rullo di vernice lungo-nap.

2 versare livellatore di piano in un grande secchio o carriola. Mescolare la livellatrice con acqua seguendo le istruzioni del produttore.

3 versare uno strato di 1 pollice del livellatore d' misto pavimento al piano. Continuare a versare il livellatore sul pavimento mentre si lavora il vostro senso verso l'uscita.

4 stendere la livellatrice rapidamente sul pavimento con un rastrello di calibro. Smussare i bordi del livellatore d' con una spatola di metallo piatto-orlato. Lasciare la livellatrice indurire per 24 ore.