Etapcharterlease.com

Come livellare pavimenti in legno cascanti

Come livellare pavimenti in legno cascanti


Nel corso del tempo è possibile notare che i vostri pavimenti stanno iniziando ad avere un angolo a loro. Quando si inserisce un livello al vostro piano, vedrete che i vostri pavimenti sono incurvatura. Al livello dell'incurvatura legno pavimenti, dovete trovare la zona di origine del sag e quindi aggiungere il supporto ad esso. Cascanti piani sono il risultato di invecchiamento travi del pavimento, e potete trovarli da sotto il pavimento e trovare dove i travetti sono inchinandosi al massimo.

Istruzioni

1 esaminare le travi del pavimento dalla cantina per identificare la trave che è il più ad arco; Questa è la trave che sta causando l'incurvatura.

2 trovare il punto centrale del travetto cascante e posizionare un blocco di cemento direttamente sotto il travetto a quel punto.

3 utilizzare il blocco di cemento centrale come punto di partenza e determinare il punto sul lato sinistro del travetto che è equidistante da parete e il blocco di centro. Posizionare un blocco di cemento sul pavimento dello scantinato sotto questo punto.

4 ripetere la misurazione per il lato destro del travetto. Questo vi permetterà di distribuire uniformemente il peso tra i supporti che si sarà messa sotto il travetto.

5 posizionare un supporto di jack piano su ciascuno dei blocchi in calcestruzzo e in luogo contro il travetto. Solo alzare le prese abbastanza in modo che essi rimanere sul posto. Non completamente farli crescere ancora.

6 posto un livello nel mezzo del pavimento e iniziare a raccogliere i martinetti di supporto lentamente. Secondo Hammerzone, è necessario generare solo al piano 1/8 di pollice al giorno per evitare di danneggiare le tavole del pavimento e le pareti.

7 continuare a sollevare il pavimento un po' ogni giorno fino a quando si tratta di livello.