Etapcharterlease.com

Come leggere una tabella di colore di indicatore

Come leggere una tabella di colore di indicatore

Indicatore colore grafici sono disponibili in diverse varietà e vengono utilizzati per mostrare il pH di una sostanza. Composti chimici che cambiano colore in risposta all'acido o materiali di base sono di solito incorporati in un pezzo di carta o altro substrato. La sostanza da testare viene quindi applicata, girando il composto un nuovo colore. Quelle più semplici, noti come test di tornasole, rivelerà un pH superiore o inferiore a 7 (neutro). Indicatori di colore più sofisticati possono dire la gamma del pH per la sostanza da testare.

Istruzioni

1 applicare la sostanza che si esegue il test al tuo tornasole. Carta di tornasole rossa viene utilizzata per rilevare una base e diventerà blu. Tornasole blu rileverà acido e diventano di colore rosso.

2 applicare la sostanza che si sta verificando con un tester di carta hydrion. Hydrion documenti in grado di rilevare una fascia di pHs. Gli intervalli più piccoli potrebbero andare da 3 a 7 pH. Una gamma completa in grado di coprire quasi lo spettro intero di pH fino a 14. Il vantaggio delle carte più piccole gamma è che sono più precisi e può mostrare il pH al punto decimale (ad esempio, 3.5), dove il gamma completa i documenti coprono solo numeri interi (come 9 o 4). Quando il colore delle modifiche di carta, controllare il colore contro la chiave sulla confezione della carta hydrion per vedere il pH.

3 applicare la sostanza che si sta testando un indicatore universale. Gli indicatori universali sono una miscela di composti che rispondere a tutta la gamma di pH. Possono essere trovati in forma cartacea, ma anche in una soluzione liquida. Versare la sostanza nella soluzione o applicarlo alla carta e si noti il cambiamento di colore. In genere, la chiave di colore segue lo stesso ordine, con rossi, essendo il più acidi, verdi nella gamma neutra e viola per le sostanze di base.