Etapcharterlease.com

Come leggere una scala musicale

Come leggere una scala musicale

La disciplina di studiare scale è ottima per sviluppare la mente pure come per costruire le basi di un'educazione musicale ben arrotondata. Scale costituiscono la base della composizione della musica più occidentale. Giocare scale aiuta un musicista riconoscere pattern nelle composizioni musicali. Anche se ci sono molti tipi di scale, i tre più importanti per il musicista di conquistare sono la scala cromatica, la scala maggiore e la scala minore armonica. Se sai come leggere la musica, è possibile leggere una scala.

Istruzioni

Come leggere una scala musicale

• Conoscere la scala cromatica di comprensione che si compone di tutte le note in un'ottava. L'ottava è organizzata in semitoni, in modo che qualsiasi una nota sulla tastiera del pianoforte è un semitono dalla nota più vicino ad esso; Pertanto, una scala cromatica di un'ottava si comporrà di 12 note che sono disposti tra la nota più bassa e la nota di testa. Una scala cromatica può iniziare su qualsiasi passo, ma per questo scopo, la scala cromatica andrà da C a C. Vedere illustrazione della tastiera con le note della scala cromatica.

• Diventare abili nella costruzione e nella lettura della scala maggiore. Tutte le scale maggiori sono costruite lo stesso indipendentemente la nota su cui iniziano. Scale maggiori sono costituite di due tetracordi con un intero passo in mezzo. Un tetracordo è una serie di quattro note che contiene due passaggi intere seguite da un mezzo passo. La scala di do maggiore avrebbe avuto inizio il C, seguita da un passo intero D sopra. La D sarebbe seguita da E un intero passo sopra, dando le prime due note del tetracordo. F, un semitono sopra E sarebbe venuto avanti, completando il primo tetracordo. Secondo tetracordo avrebbe avuto inizio il G un intero passo sopra F. A, un intero passo sopra G sarebbe venuto successivo, seguita da B un altro passo intero. Secondo tetracordo e la scala di do maggiore sarebbe complete aggiungendo C un semitono sopra B.

• Memorizzare la struttura della scala minore armonica. C'è un intero passo tra la prima e la seconda procedura (C-D in una scala minore di C), con un mezzo passo tra le note di seconda e terza (D di mi bemolle), seguita da tutta la passi tra il terzo e quarto passi (mi bemolle a F) e il quarto e quinto passi (da F a G.) C'è un semitono tra i quinto e sesto passi (G per un piatto) e un anno e mezzo tra il sesto e la settimo passi (un piatto a B). Scala minore armonica è completa di un semitono tra il passo del settimo e l'ultimo passaggio (da B a C).

• Sapere che il diesis e bemolle all'inizio di ogni riga dicono ciò che le note sono influenzate da loro. Una scala "C" non avrà nessun diesis o appartamenti. Scale maggiori piatte andare da F con un piatto; Bemolle, 2 appartamenti; Mi bemolle, 3 appartamenti; Un piatto, 4 appartamenti; Re bemolle, 5 appartamenti; Sol bemolle, 6 appartamenti; e Do bemolle, sette appartamenti. I principali tasti taglienti iniziano con G, uno sharp; seguito da D, 2 diesis; A, 3 diesis; E, 4 diesis; B, 5 diesis; F #, 6 sharps; e C#, sette diesis.