Etapcharterlease.com

Come leggere un numero di VIN in un GMC

Come leggere un numero di VIN in un GMC

Decodificare il numero di identificazione del veicolo di tuo GMC per decifrare le specifiche della tua auto. Un VIN è più di un insieme di numeri casuali. È più simile a un linguaggio automobilistico. Ancora più importante, VIN di un'auto è paragonabile al codice genetico di un essere umano in quanto non esistono due sarà lo stesso. Si può imparare dove l'auto è da, che tipo di motore ha, suo produttore e relativo anno di modello. Si può imparare tutto questo e molto di più solo dalla decodifica VIN.

Istruzioni

• Individuare il numero di identificazione del veicolo sul vostro GMC. Molto probabilmente sarà sulla parte inferiore del parabrezza sul lato del conducente. Un altro posto che potrebbe essere è sul motore; ci può essere un piatto collegato al motore che ha il VIN timbrato su di esso. Se non è possibile individuare il VIN, è presente un adesivo stampato sulla parte interna della porta del lato del guidatore.

• Annotare il VIN, esattamente come lo vedi. Doppio controllo per assicurarsi che avete scritto il numero correttamente. Una cifra errata si fermerà da essere in grado di decodificare le specifiche del vostro veicolo.

• Utilizzare un computer con accesso a Internet e visitare il decodethis.com di sito Web. Guardate la parte superiore della pagina per cui si legge "Enter VIN qui."

• Inserire il numero VIN e premere "Decode". Scorrere la pagina per leggere tutte le specifiche del vostro veicolo GMC.

• Il primo carattere del paese rappresentano VIN tuo GMC è da. Dal momento che GMC è una macchina americana, suo primo carattere sarà un 1 o un 4. Se capita di essere in Canada, il primo carattere deve essere un 2. Il secondo carattere rappresenta il produttore. Dovrebbe essere un G per General Motors. Sarà un 7 per GM Canada. Il terzo carattere rappresentano il tipo di veicolo. Caratteri quattro attraverso otto sono la sezione di descrittore del veicolo o il VDS. Il VDS descrive caratteristiche del veicolo come motore, tipo di carrozzeria, modello e serie. Il nono carattere è noto come la cifra di controllo e permette di controllare la precisione di VIN. Questo personaggio è quello di garantire che nessun due veicoli avranno la stessa VIN. Il decimo carattere identifica l'anno di modello. L'undicesimo carattere identifica impianto di assemblaggio del veicolo. Caratteri da 12 a 17 sono per l'uso del produttore e sono conosciuti come la sezione di identificatore del veicolo. Questi personaggi aiutano il produttore identificare il veicolo come rotola fuori la linea di montaggio.