Etapcharterlease.com

Come leggere un numero di VIN di Yamaha

Come leggere un numero di VIN di Yamaha

Il numero di identificazione del veicolo, noto anche come il VIN, è una sequenza di numeri e lettere che possono essere ripartite e leggere purché che si disponga di una comprensione del significato di ogni lettera o cifra numerica. È utile sapere come leggere il numero di VIN di Yamaha, sia per pezzi di ricambio o semplicemente per la propria consapevolezza.

Istruzioni

• Individuare il VIN sulla tua Yamaha. Il VIN è tipicamente presenti sotto il manubrio e situato sullo stelo dello sterzo. Se non trovate il VIN sullo stelo sterzo, controllare il telaio del veicolo per una piccola piastra di metallo che visualizzerà il VIN.

• Decodificare il significato del vostro veicolo a motore Yamaha VIN abbattendo il modello unico di numeri e lettere. Ad esempio, se il VIN inizia con "4" o un "1" il tuo Yamaha è stata effettuata in America, un "2" sta per il Canada ed i supporti "3" per il Messico. Veicoli fatti in Corea, Giappone, Inghilterra, Germania, Italia e Brasile avrebbe veicolo identificazione numeri che iniziano con "K", "J", "S", "W", "Z" e "9", in questo ordine. Il personaggio secondario del VIN riflette il produttore di veicolo a motore, che sarebbe una lettera "C" per tutti i veicoli a motore Yamaha.

• Individuare la terza cifra di VIN. Ciò si leva in piedi per la divisione del produttore che ha prodotto il veicolo a motore.

• Avviso VIN numeri quattro a otto. Questi 5 cifre riflettono le funzionalità presenti sul veicolo a motore.

• Osservare la figura nona sul VIN. Questa cifra particolare è unica e usate come sicurezza per garantire un valido numero di VIN.

• Guarda la figura 10a del VIN. Questo sta per l'anno di modello di veicolo. Dagli anni 1988-2000, la figura di VIN decima sarebbe "J" a "Y" e, successivamente, nella figura 10 è stato modificato per riflettere un numero.

• Decodificare le ultime sette cifre del VIN seguendo queste regole: la cifra di 11 è l'impianto dove il veicolo è stato assemblato. Cifre da dodici a diciassette anni basamento per l'ordine che i veicoli sono stati assemblati.