Etapcharterlease.com

Come leggere un numero di Vin di Ford

Come leggere un numero di Vin di Ford

Potete trovare una varietà di informazioni sulla vostra Ford auto o camion decodificando il suo numero di identificazione del veicolo. Numero di telaio del veicolo è unico ad esso e fornisce informazioni su dove è stato fabbricato, quando è stata fabbricata e quali opzioni erano disponibili per esso. È possibile decodificare un VIN con diversi metodi, ognuno dei quali vi fornirà più o meno le stesse informazioni.

Istruzioni

• Individuare il numero di telaio del veicolo Ford. Il numero 17 cifre è quotato da numerose località in tutto il corpo del veicolo, tra cui sul lato sinistro del cruscotto vicino al parabrezza e sull'adesivo in stipite della porta sul lato del conducente, nonché sulle eventuali documenti relativi al veicolo.

• Abbattere il numero di VIN. La prima cifra è l'acronimo il veicolo è stato prodotto nel paese. La seconda indica il produttore, in questo caso, Ford. Il terzo indica il tipo di veicolo. La quarta alla ottava cifra sono stili e opzioni individuali. La nona cifra è una cifra di controllo che può essere utilizzata per determinare se il VIN è reale, non ci dovrebbe mai essere una domanda sulla sua autenticità. La decima cifra è l'anno, l'undicesima è per l'impianto di assemblaggio e il dodicesimo attraverso XVII designare dove il veicolo è caduto nella linea di produzione sequenza. Il guado della flotta VIN Decoder sito fornisce documenti PDF elencano diversi VIN numero di denominazioni per i veicoli differenti di anno di modello (Vedi risorse).

• Immettere il numero di VIN Decoder VIN di Ford. Questo vi fornirà il più aggiornato VIN decodifica delle informazioni per il vostro veicolo, secondo Ford.

• Chiamare Ford e fornire all'azienda il numero di VIN se hai ancora domande. Un rappresentante sarà in grado di cercare il tuo VIN nel suo sistema informatico e dirvi tutte le informazioni relative al veicolo, incluse le caratteristiche e informazioni di parte specifica.