Etapcharterlease.com

Come leggere il linguaggio del corpo di un uomo

Come leggere il linguaggio del corpo di un uomo

Se riesci a capire il linguaggio del corpo di un uomo, si otterrà preziose intuizioni in ciò che egli sta pensando a te. Sarete in grado di dire se un uomo è interessati a uscire con te, vorrei una scappatella, spera per un'amicizia o se ha dei piani per un tipo di business di fidanzamento.

Istruzioni

• Conoscere un po ' l'uomo di cui si è interessati a leggere il linguaggio del corpo. Fate la vostra ricerca. Prima di andare pensando che si può capire tutto di un uomo da un generale del libro, è possibile scoprire l'uomo specifico prima. Il libro potrebbe dirvi che un uomo non è interessato a te, se egli è agitarsi intorno mentre parlando con te. Tuttavia, si potrebbe trovare che l'uomo che si è interessati sembra essere incredibilmente nervoso intorno alle donne, e che egli si agita più quando egli è interessato a una donna.

• Conoscere la cultura dell'uomo. In alcune culture, ci sono diversi significati collegati a segnali non verbali. Un uomo del nativo americano non si può guardare negli occhi, per esempio, ma questo non significa che egli non è interessato.

• Rendersi conto che il posto dove avete l'incontro con l'uomo può influenzare il linguaggio del corpo. Se sei ad una riunione formale, e l'uomo è l'ospite d'onore, tutti gli occhi sono su di lui e lui può essere un po ' custodito nel suo linguaggio del corpo a te. Se si incontrano al parco, tuttavia, l'uomo può essere in grado di visualizzare tutti i segnali del corpo disponibili.

• So che il tuo linguaggio del corpo può influire sul linguaggio del corpo di un uomo. Per esempio, se c'è un uomo interessato a uscire con te, lui potrebbe venire a voi con un grande sorriso sul suo volto, mostrando il suo interesse. Se sei di cattivo umore e aggrottarsi mentre si avvicina, egli potrebbe non visualizzare che stesso sorriso se lui pensa che non ti interessano, o se avverte che non è il momento giusto.

• Leggere il linguaggio del corpo dell'uomo. L'uomo vuole neanche una relazione d'affari, un'amicizia, una scappatella, una situazione datazione o alcuna relazione. È necessario conoscere gli spunti per ciascuno di essi. Se l'uomo vuole un rapporto di affari, si otterrà una stretta di mano formale come vi saluto. Ci sarà a diretto contatto con gli occhi, di solito alla fine delle frasi. L'uomo terrà lontano da voi, ma si dovranno affrontare come si parla. Un uomo interessato a amicizia farà occhio contatto, ma di durata limitata. L'uomo si accende verso di voi a volte, ma non in tutta l'intera conversazione. L'uomo sarà sembrano interessato a quello che dire quando si parla di soggetti normali come sport, e ci sarà qualche sorriso, ma non da orecchio a orecchio sorrisi.

• Cercare il grande sorriso. Se l'uomo è interessato a una scappatella, egli otterrà troppo vicino troppo presto. Egli arriverà proprio accanto a voi e può sembrare di invadere il tuo spazio personale. Egli manterrà il contatto con gli occhi troppo a lungo per il comfort e si può toccare anche se lui non ti conosce. Aspetto che lui ad accarezzare il tuo viso con leggerezza o per giocare con i vostri capelli. La chiave per la scappatella è che molto probabilmente vi sentirete a disagio e l'uomo probabilmente non rispetti i tuoi confini. Se l'uomo è generalmente interessato a uscire con te, girerà verso di voi durante la conversazione. Egli esaminerà gli occhi più a lungo rispetto a un amico, ma non fino a quando il ragazzo di scappatella. Egli avrà grandi sorrisi che mostrano che è generalmente interessato alla conversazione e in te.

• Rimuovere le distrazioni. Se l'uomo non ha alcun interesse, cercare segni di agitarsi. L'uomo può distogliere lo sguardo frequentemente o shuffle suoi piedi da lato a lato. Lui non essere sorridente e ha sue braccia o gambe incrociate. Capisco che alcuni uomini sono distratti facilmente, quindi se si comincia a guardare la televisione o un passante, questo non significa che non c'è nessun interesse. Rimuovere da lui la distrazione e vedere come risponde a quel punto.

• Leggere il linguaggio del corpo nel corso del tempo. Se in un primo momento non può misurare il linguaggio del corpo di un uomo, attendere il prossimo incontro. Generalmente si vedrà un modello si sviluppano in come l'uomo reagisce a voi, e la precisione nel misurare le sue risposte non verbali migliorerà più volte che si parla di lui. (Il suo interesse potrebbe anche svilupparsi pure.) Si potrebbe avere preso l'uomo di cattivo umore o con qualcosa premendo sulla sua mente la prima volta.