Etapcharterlease.com

Come leggere i modelli di costruzione

Come leggere i modelli di costruzione


I modelli di costruzione è fungere da sia manuale di istruzioni e mappa, che mostra esattamente come dovrebbe essere costruito un progetto. Essi mostrano i piani di costruzione, finitura requisiti e layout elettrici e meccanici, nonché i requisiti di altre. Molte persone sono intimiditi da cianografie, credendo che essi sono difficili da interpretare. Ma anche le persone con poca o nessuna esperienza di costruzione possono imparare a leggere i piani dell'edificio e li usa per immaginare che cosa sarà simile o capire come sarà costruito il progetto.

Istruzioni

• Iniziare con la pagina del titolo. Questo è spesso il primo foglio nel set e contiene un elenco di tutti i disegni inclusi per il progetto. Date un'occhiata a ciò che è incluso in modo è possibile ottenere una panoramica del lavoro. La pagina del titolo contiene in genere anche un elenco dei simboli e delle abbreviazioni utilizzate nei disegni. Esaminare l'elenco così saprete cosa queste voci si riferiscono a come li si incontra sui disegni.

• Determinare la scala dei piani. Scala è un modo di rappresentare un grande edificio su un piccolo foglio di carta e mostrando proporzione allo stesso tempo. A tale scopo, la maggior parte delle cianografie sono disegnate in modo che 1/8 di pollice su carta è uguale a 1 piede di materiale costruito. Questa è detta scala 1/8 di pollice. Anche se si tratta di un valore comune, si possono trarre alcuni disegni in scala 1/16 pollici o anche 1/4 di pollice. Il valore verrà indicato da qualche parte sui disegni, solitamente in ogni pagina. Tenere la bilancia in mente come si esaminano i piani.

• Rivedere i disegni architettonici. Questi sono generalmente i primi pochi disegni nel set e sono numerati come "A" seguita da un numero. Essi mostrano planimetrie, prospetti esterni, arredamento e finiture selezioni. I piani architettonici sono più facili per il generatore di novizio a capire, e ti danno una buona panoramica del progetto.

• Esaminare i disegni meccanici. Questi di solito seguirà i piani architettonici e verranno numerati come "M" seguita da un numero. Mostrano i sistemi di riscaldamento e aria condizionata nonché informazioni di impianto idraulico. Utilizzando piani di meccaniche, è possibile ottenere un tatto per dove lavoro condotto sarà situato, come tubi verranno eseguiti e dove sarà situate bocchette e diffusori.

• Comprendere schemi elettrici. Questi sono in genere alla fine del set e sono numerati come "E" seguita da un numero. Essi mostrano le posizioni di lampade, prese, interruttori e cablaggio. È possibile ottenere una buona immagine del layout elettrico dell'edificio esaminando questi piani, anche se non avete esperienza con il soggetto.

• Consultare il manuale di specifiche, spesso chiamato il "libro spec." Maggior parte dei modelli sono dotati di un libro di tecnica che fornisce informazioni su materiali e metodi per il progetto. Costruttori, usare il libro di tecnica e i piani per costruire il progetto, come c'è in genere un sacco di informazioni critiche nel libro spec che non viene fornito il le cianografie.