Etapcharterlease.com

Come leggere i modelli degli edifici

Come leggere i modelli degli edifici


I modelli sono un insieme di disegni che guida per costruire un edificio come architetti e costruttori. Poiché gli edifici sono grandi, i modelli sono disegnati in scala, significato essi vengono disegnati più piccolo rispetto alle misure di costruzione reale ma sono disegnati in proporzione corretta a vicenda. I modelli vengono spesso creati utilizzando Progettazione assistita dal computer, o CAD, programmi di disegno. I modelli sono stampati su stampanti flatbed su larga scala chiamati plotter. Imparare a leggere i modelli richiede una conoscenza rudimentale di elementi architettonici.

Istruzioni

• Individuare la scala--sia nella parte superiore della pagina della cianografia, solitamente accanto al titolo, o nella parte inferiore della pagina..--per identificare ciò che ogni unità sulla carta si traduce in piedi edificio attuale. Una scala di 1/4 di pollice è comune, vale a dire che ogni 1/4 di pollice a blueprint è uguale a 1 piede di lunghezza reale della costruzione.

• Capire come elevazione è rappresentato sulle cianografie e che le altezze non sono indicati secondo la prospettiva. Guardare per la parte anteriore, posteriore e lato elevazioni che indicano le altezze di cresta, finiture esterne, tetto piazzole e il voto finale del lotto.

• Esaminare le planimetrie rappresentate nelle cianografie. Un piano piano dà una vista dall'alto dell'edificio completato; cercare per linee parallele che mostrano come larghezza pareti sono tenuti ad essere e per dimensioni tra quelle righe che indicano le dimensioni della camera e lunghezze della parete. Osservare infissi come lavandini, scaldabagni, forni e docce in tutte le camere.

• Individuare la leggenda su ogni pagina, che ti dice quali simboli elettrici disegnati su ogni pagina rappresenti. Cercare i simboli per ventilatori, luci, interruttori della luce, campanelli, termostati, prese telefoniche e prese in modo che si può notare dove questi elementi intendono essere inserito. Utilizzare un dizionario per cercare eventuali termini che non capisci.

• Cercare di sezioni trasversali che danno overhead, viste dettagliate delle zone speciali dell'edificio che sono fuori dall'ordinario o richiedono metodi non standardizzati per completare. Una sezione trasversale dell'edificio come appare se si sono stato tagliato a metà. Osservare rafter lunghezze e altezze di pavimento in relazione tra loro attraverso un disegno di sezione.

• Osservare il piano di trama per capire come la struttura siederà sul suo lotto edificabile. Cercare la posizione di servizi di utilità, quanto l'edificio è impostati indietro dalle strade e topografici dei dati che indica la pendenza del terreno.