Etapcharterlease.com

Come leggere i messaggi di testo di qualcuno con un lettore di schede SIM

Come leggere i messaggi di testo di qualcuno con un lettore di schede SIM

Se avete bisogno di recuperare messaggi di testo su un telefono cellulare, utilizzare un lettore di schede SIM. Con un lettore di schede SIM, è possibile recuperare i messaggi sul tuo computer. Si dà anche la possibilità di eseguire il backup i messaggi al computer. Una volta recuperati i messaggi con il lettore di schede SIM, si può leggere dal computer. Acquistare un lettore di schede SIM attraverso provider di telefonia mobile o qualsiasi rivenditore di elettronica.

Istruzioni

• Inserire il disco del software fornito con il lettore SIM card. Leggere e accettare il contratto di software. Installare il software in una cartella sul disco rigido del computer.

• Spegnere il telefono cellulare. Rimuovere la copertura protettiva e la batteria. Rimuovere la carta SIM con l'unghia. La carta SIM è simile a un microchip del calcolatore.

• Inserire la scheda SIM nel lettore di schede SIM, con il metallo posti rivolto verso il basso. Inserire il lettore di schede SIM in una porta USB disponibile sul computer.

• Fare doppio clic sull'icona del software SIM card. Fare clic su "Archivio" per recuperare i messaggi di testo. Il lettore di schede SIM rileverà il telefono e recuperare i messaggi.

• Fare clic su un messaggio per leggerlo. Per scegliere più di uno, premere e tenere premuto "CTRL" e "ALT".