Etapcharterlease.com

Come legare una corda ad una bitta di barca

Come legare una corda ad una bitta di barca


A meno che non sei l'olandese volante, condannata a vela... ma mai in giro..--Cape di buona speranza dell'Africa per sempre, avrai legare la vostra barca prima o poi. Come gestire le tue battute è visto come una testimonianza diretta per la marineria di ponte e le vostre abilità di navigazione. Una linea di prua deve portare avanti dalla tacchetta sul ponte del dissuasore..--il palo di legno sul molo a cui legare la vostra barca; la cima di poppa deve condurre a poppa dalla tacchetta del dissuasore. Impostare le linee i dissuasori prima di legare fuori le bitte.

Istruzioni

1 afferrare la corda circa 6 piedi dalla sua fine..--chiamato all'estremità amara..--e portare la corda la tacchetta. Notare la somiglianza della tacchetta alla testa di un toro con le corna. Avvolgere la corda intorno alla parte inferiore della tacchetta - faccia del Toro che è sormontato da orizzontale "corna"..--tre volte.

2 tirare alla fine verso l'alto sotto il corno più vicina di poppa dopo aver effettuato l'ultimo capo. Tirare l'estremità nella parte superiore della tacchetta e sotto il corno più vicino la prua.

3 tirare verso l'alto all'estremità amara dopo la traversata sotto il corno "prua" della tacchetta. Tirare l'estremità nella parte superiore della tacchetta e sotto il corno "poppa" per completare il primo impacco di figura-8. Fare due più figura-8 wrap sopra la tacchetta e sotto le corna. Appoggiare l'estremità amara in cima la tacchetta ma non fissarlo in qualche modo.