Etapcharterlease.com

Come legare un Gi

Come legare un Gi

Il gi (pronunciato gee), un'uniforme di arti marziali miste, è stato progettato nel 1907 da Jigoro Kano, fondatore del Kodokan Judo a Tokyo, Giappone. Mentre precedenti uniformi erano composte da pantaloncini e maniche Giacche, Jigoro allungato e allentato il disegno dell'uniforme per protezione e comfort. I pantaloni sono ancora pochi rispetto ai vestiti, raggiungendo a circa metà polpaccio e sono legati in vita da lacci. La giacca con maniche che arrivano a metà avambraccio, è legata da una cintura di stoffa lunga, o obi. L'obi medio è circa 100 pollici di lunghezza e 2 pollici di larghezza e legati seguendo passaggi specifici.

Istruzioni

Legare la giacca del Gi

• Mettere la giacca, attraversando il risvolto sinistro sopra il destro. Legare le stringhe interne insieme se incluso.

• Tenere la metà dell'obi sopra l'ombelico in una mano, con un'estremità arrivano fino alla zona dell'anca di destra. Avvolgere l'estremità più lunga completamente intorno al corpo, portandolo sotto il terminale più corto all'altezza dell'ombelico.

• Avvolgere l'estremità lunga attorno al corpo di nuovo, che copre entrambi gli strati precedenti all'altezza dell'ombelico. Attraversare l'estremità lunga sul lato corto (a destra) e spingere l'estremità lunga sotto le due strati di nastro.

• Portare alla fine lunga, rivolto verso il basso, direttamente sopra l'estremità corta. Tenere l'estremità lunga stazionario e spostare di nuovo il lato corto verso l'anca di destra.

• Attraversare la fine breve termine lungo per formare un anello, quindi sollevare l'estremità lunga ed attraverso l'anello. Stringere saldamente il nodo e regolare i livelli di obi uniformemente intorno alla vita.

Legare i pantaloni del Gi

• Passo nei pantaloni e tirare le corde da entrambi anca, la misura di regolazione fino a quando i pantaloni sono confortevoli, ma sicuro. Assicurarsi che le estremità della stringa sono anche.

• Attraversare ogni stringa attraverso l'anello nella parte anteriore del pantalone e legare le corde in un fiocco o un nodo quadrato.

• Se ci sono due anelli sulla parte anteriore del pantalone, passare la stringa di sinistra attraverso l'anello di sinistra e fare lo stesso con la stringa a destra. Tirare delicatamente sulla stringa per assicurarsi che le estremità siano anche, quindi legano saldamente le corde in un nodo a farfalla.

• Infilare qualsiasi estremità lunga con coulisse in vita dei pantaloni, come i lacci non dovrebbero bloccarsi sotto la giacca del gi.