Etapcharterlease.com

Come legare i tovaglioli di carta con un nastro

Come legare i tovaglioli di carta con un nastro

Creazione di centrotavola e posa tavoli può essere un compito faticoso quando si invitano gli ospiti per la cena. È molto più eccitante cucinare il cibo e preparare i cocktail. Tuttavia, è necessario fornire per i vostri ospiti, e tovaglioli di carta sono una soluzione conveniente per guardando dopo i vostri ospiti..., più che sono USA e getta. Ma non hanno bisogno di guardare a buon mercato. Li legare con nastri conferisce loro un aspetto accurato e professionale per abbinare altre decorazioni, o il vostro stoviglie.

Istruzioni

• Posare due piazze del tovagliolo di carta su una superficie piana. Utilizzare due colori diversi per rendere la presentazione tovagliolo ed il nastro più decorativo. Si sovrappongono le piazze.

• Roll i due tovaglioli insieme longitudinalmente per creare una forma di salsiccia lunga. Curva con attenzione le due estremità intorno a fare un "'U" formazione.

• Tagliare una lunghezza di 15 a 20 pollici di lunghezza di misura di nastro di corrispondenza. Una volta che l'arco è stato fatto, è possibile utilizzare la lunghezza in eccesso fare ricci.

• Avvolgere il nastro a metà di tutto il tovagliolo a forma di U.

• Legare il nastro in un arco, come se si sta legando un laccio delle scarpe. Quindi, utilizzare le forbici per arricciare le estremità finali di nastro.

• Chiudere le forbici e premere la lama piatta, smussata contro una delle code della barra multifunzione, nella parte superiore dove si trova la casella. Tirare le forbici lungo il nastro verso il vostro corpo per rendere la barra multifunzione di torsione.

• Posizionare il tovagliolo di carta decorativa legato davanti all'ospite a tavola.