Etapcharterlease.com

Come lavorare su misure per un Valance cascata

Come lavorare su misure per un Valance cascata

Una camera senza finestra trattamenti non è completamente decorata. Trattamenti di finestra aiutano a creare l'atmosfera di una stanza e possono guardare formale o rilassato, a seconda dello stile del trattamento e i tessuti utilizzati. Mantovane cascata simile a acqua a cascata dalla parte superiore del bordo. Il tessuto copre circa un terzo dell'altezza totale della finestra, ma il tessuto stesso può essere circa tre volte quella misura. Determinare quanto tessuto avrai bisogno per il vostro valance cascata è un processo semplice che richiede solo pochi minuti.

Istruzioni

1 misurare all'esterno del telaio della finestra, da sinistra fuori bordo del davanzale della finestra a destra fuori bordo del davanzale della finestra.

2 misurare l'altezza della finestra dalla parte superiore del telaio della finestra al fondo del davanzale della finestra.

3 tre moltiplicare la larghezza del telaio della finestra. Questo ti dà la larghezza totale del tessuto che è consigliabile utilizzare per la finestra. Questa è la misura per la parte di cascata del centro del bordo solo.

4 dividere l'altezza della finestra da tre. Questo ti dà l'altezza totale del tessuto che si dovrebbe tagliare per la finestra.

5 prendere le misure per ogni finestra che si desidera coprire con il volant a cascata. Questo consente per variazioni nelle dimensioni della finestra e garantisce che le misurazioni saranno corrette.