Etapcharterlease.com

Come lavare il viso con shampoo per bambini

Come lavare il viso con shampoo per bambini

Shampoo per bambini è più delicata di shampoo fatto per gli adulti, e la maggior parte delle marche sono lacerazioni, significato che non irrita la zona delicata del contorno occhi tanto quanto shampoo tradizionale. Anche se shampoo per bambini è significata per purificare un bambino delicata dei capelli e del cuoio capelluto, può anche essere utilizzato per lavare il viso. Shampoo per bambini delicatamente lava via lo sporco e make-up, fornendo una detersione delicata per la pelle.

Istruzioni

• Detergere le mani in acqua tiepida con sapone per le mani per rimuovere i batteri e prevenire diffonderla al tuo viso.

• Regolare la temperatura dell'acqua tiepida. Secondo il sito di zucchero Bella, "niente di troppo caldo scuoterà la pelle e potrebbe anche capillari di scoppio, con conseguente quei segni rossi sensibili trovati solitamente intorno al naso e le guance".

• Bagnare il viso e applicare una monetina e medie quantità di shampoo per bambini a portata di mano. Massaggiare lo shampoo sulla vostra pelle nei movimenti circolari.

• Bagnare un panno pulito. Strofinare delicatamente il panno sulla vostra pelle per lavoro lo shampoo in una schiuma mentre delicatamente esfoliante la pelle del vostro viso.

• Mettere shampoo per bambini un po' su un batuffolo di cotone e utilizzarlo per detergere intorno ai vostri occhi delicatamente e rimuovere il trucco dell'occhio.

• Sciacquare il viso con acqua fredda e asciugare tamponando. Se necessario, applicare una crema idratante.