Etapcharterlease.com

Come lavare gli indumenti in cotone bianco

Come lavare gli indumenti in cotone bianco

Mantenendo i vestiti di cotone bianco bianco può essere difficile ma non è impossibile da fare. Maggior parte dei bianchi girare opaco o grigio perché essi non sono stati ordinati correttamente. È facile perdere un indumento durante l'ordinamento, ma questa è solo la svista che possa rovinare il cotone bianco brillante. Una volta altri colori opachi o compromesso bianco cotone, risulta sempre più difficile ripristinare l'originale bianco brillante. Armati con la giusta conoscenza, potete salvare il vostro cotone bianco e mantenerlo bello brillante come era il giorno che l'hai comprata.

Istruzioni

• Bianchi separati da altri colori e sempre lavarli separatamente. Prendetevi il tempo per farlo correttamente e ordinare attraverso tutti i pezzi di abbigliamento. Questa è la cosa più importante che potete fare per mantenere il cotone bianco brillante.

• Selezionare un detergente con enzimi o un'alternativa di candeggina e utilizzare la quantità massima raccomandata per un carico di bucato.

• Aggiungere un booster per il lavaggio. Detergenti di ossigeno, borace e soda salvaguardare tessuti in bianconero.

• Immergere molto sporchi tessuto bianco in un enzima o ossigeno candeggina detergente. Dopo l'immersione, lavarli separatamente da altri bianchi.

• Pretrattare eventuali zone sporcate causate da sudore con detersivo liquido o shampoo. Strofinare delicatamente detergente in tessuto e utilizzare uno spazzolino pulito per strofinare la macchia.

• Trattare le macchie appena accadono. Se hai intenzione di fare un carico di bucato più tardi, essere sicuri di trattare la macchia immediatamente quando si verifica. Quanto precede macchia immediato trattamento indebolisce e si scolore tessuto, secondo TheFabricOfOurLives.com.

• Etichette in tessuto check per determinare la massima temperatura dell'acqua in che si possono lavare i tuoi oggetti. Lavare i bianchi a temperatura più calda che possono tollerare gli elementi.

• Ispezionare i bianchi prima di metterli nell'asciugatrice. Guardare per vedere se le macchie sono state rimosse. Se la macchia è ancora lì, lavare il capo nuovamente. Se ti manca una macchia e si è asciugata, diventerà quasi impossibile da rimuovere.