Etapcharterlease.com

Come la striscia di cera da pavimenti in pino

Come la striscia di cera da pavimenti in pino

Pavimenti di pino sono trovato comunemente in molte case più vecchie, ma la bellezza di questi piani possa essere nascosti da accumuli di cera per pavimenti nel corso degli anni. Un'approfondita stripping di questo strato di cera può far risaltare il colore e migliorare l'aspetto complessivo del pavimento. È possibile eseguire questo si toglie con una soluzione di pulizia efficace e un po' di lavoro.

Istruzioni

1 togliere la superficie del pavimento che si spogliano arredi e tappeti.

2 Mix 3/4 tazza di detersivo e 1/3 tazza di ammoniaca in 1 gallone di acqua pulita asciutta. Mescolare accuratamente per sciogliere gli ingredienti in acqua.

3 stendere l'impasto con un mop sopra la superficie del pavimento che si spogliano di vecchia cera. Lasciare riposare per 5-10 minuti.

4 macchia il pavimento con un grosso pennello o uno scrub pad, facendo attenzione a pulire lungo le pareti e negli angoli erano cera accumulo può essere più pesante.

5 lavare il pavimento con acqua pulita e lasciare per asciugare completamente. Ripetere i passaggi 3 e 4 per qualsiasi zona dove si è riusciti a rimuovere completamente la cera nella prima pulizia.