Etapcharterlease.com

Come la polizia rintracciare i cellulari?

Come la polizia rintracciare i cellulari?


Utenti di telefonia cellulare che vogliono capire come possono essere monitorati i loro telefoni devono prima capire come i telefoni permettono la mobilità. In ogni area di servizio di telefonia cellulare, decine di torri di telefonia cellulare mantengono una comunicazione bidirezionale con i telefoni senza fili nelle vicinanze. Quando un telefono cellulare è acceso, il segnale viene ricevuto da due, tre o più vicine Torri wireless noti come "celle". Quando l'utente del telefono cellulare effettua o riceve una chiamata, la rete cellulare analizza la posizione del telefono e determina quale Torre, o cella, è meglio posizionata per fornire un servizio senza fili. Come risultato di questa sovrapposizione copertura del servizio, qualsiasi telefono cellulare che è acceso mantiene collegamenti con diverse torri vicine. Il telefono non deve essere attivamente impegnati in una chiamata a essere collegati alle celle, ma deve essere attivata; telefoni in posizione "off" o quelli senza batterie non registrare con rete cellulare del vettore e non possono essere monitorati.

Triangolazione individua telefoni

Polizia si basa sui principi della triangolazione di rintracciare il telefono (e, presumibilmente, il suo proprietario). Perché la natura della rete di telefonia mobile permette al telefono di comunicare con un numero di antenne nelle vicinanze, e per ogni torre valutare l'intensità del segnale del telefono cellulare, software di analisi di rete può stimare la distanza del telefono da ogni torre. Se il telefono comunica con tre o più torri, triangolazione software può utilizzare la potenza del segnale del telefono cellulare da ogni torre per stimare la posizione geografica del telefono su un piano 3-dimensionale. Triangolazione è non una scienza esatta, tuttavia, e programmi di software sono in grado solo di stimare la posizione del telefono, piuttosto che individuare con precisione la sua posizione esatta. Ancora, triangolazione permette di polizia posizionare i telefoni cellulari - e, presumibilmente, l'utente di telefonia mobile - in quartieri generali, in tempo reale o nella storia recente.

Utilizzano i telefoni più recenti GPS

Mentre triangolazione basata su una potenza di segnale torre antenna è ragionevolmente affidabile, più recenti telefoni cellulari utilizzano una tecnologia diversa per identificare le loro posizioni. Nelle aree metropolitane, dove ci sono un numero elevato di torri, distanze possono essere individuati a meno di 50 metri. Per ottenere il tracciamento con questo livello di precisione, molti vettori e produttori di telefoni cellulare iniziò ad incorporare le funzionalità di triangolazione di Global Positioning System (GPS) nel telefoni.

Come funziona il GPS

Posizione GPS funziona come triangolazione cellulare; anziché basarsi su tre cellule locali, però, GPS si basa su segnali molto precisi da 12 o più satelliti in orbita terrestre bassa. Con molti più punti di riferimento, il telefono può identificare la propria posizione all'interno di alcuni piedi. Il telefono utilizza quindi un'applicazione software che viene eseguito in background (e non è visibile all'utente), alla relazione sua posizione Torna a provider di servizi wireless. Perché il telefono segnala la sua posizione in base al posizionamento GPS, operatori wireless possono inoltrare una posizione relativamente precisa per il telefono cellulare per squadre di emergenza, polizia e altri funzionari governativi.