Etapcharterlease.com

Come isolare un pavimento di cemento prima di versare

Come isolare un pavimento di cemento prima di versare

L'installazione di isolamento prima del versamento di un pavimento di calcestruzzo migliora l'efficienza energetica del pavimento e lo rende più confortevole. Mentre è possibile applicare l'isolamento sopra la lastra di cemento armato, che richiede l'aggiunta di legno intercapedine e altri componenti che aggiungono al costo e la complessità del progetto. L'aggiunta di isolamento sotto il pavimento di cemento richiede lo stesso insieme di competenze e attrezzature come casseratura e il getto della lastra di cemento.

Istruzioni

• Scavare l'area sotto la lastra a 12 pollici sotto il livello previsto della parte superiore della lastra. In questo modo un'area per l'isolamento e materiale di riempimento sotto la soletta.

• Posizionare i 4 pollici di ghiaia nello scavo. Alcuni tubi dell'impianto idraulico sotto-lastra o collegamenti va in questo livello di ghiaia. Rastrello il livello di ghiaia in tutta l'area dell'intero piano.

• Stendere uno strato di plastica di 6mm attraverso il pavimento. La plastica serve come una barriera di vapore che impedisce l'umidità da attraversando la ghiaia per il pavimento di cemento sopra.

• Pezzi spessi 2 pollici da luogo di isolamento polistirolo rigido in cima i teli di plastica. Posizionare l'isolamento bordo a bordo, utilizzando il condotto o altri nastro della costruzione per tenere insieme l'isolamento. Al termine dell'operazione, l'area intera lastra ha una copertura di fogli rigidi di polistirolo.

• Aggiungere isolamento all'interno i bordi della maschera. Questo offre un fattore di isolamento protegge la lastra da infiltrazioni fredde dai bordi esterni. Per accogliere questo, costruire le forme 4 pollici più grandi in ogni dimensione.

• Aggiungere 2 pollici di sabbia in cima l'isolamento. Utilizzare un rastrello per livellare la sabbia sopra l'isolamento. Aggiungere qualsiasi asta di rinforzo o filo di rinforzo nella parte superiore della sabbia.

• Versare il calcestruzzo in cima alla sabbia. Utilizzare pale e rastrelli per livellare il cemento prima di utilizzare un massetto, un pannello dritto, correre lungo il bordo superiore delle forme per livellare il cemento. Trowel del calcestruzzo per una finitura liscia.