Etapcharterlease.com

Come inviare un SMS a un cellulare di O2

Come inviare un SMS a un cellulare di O2

Se avete difficoltà a digitare i messaggi sul tuo telefono cellulare o semplicemente non vogliono pagare per la messaggistica di testo, c'è un'alternativa semplice e gratuita: è possibile inviare un messaggio di testo a qualsiasi telefono cellulare sulla maggior parte dei vettori, tra cui l'O2, dalla posta elettronica personale. O2 fornisce a ogni cliente con un indirizzo di posta elettronica che è legato al loro sistema di messaggistica di testo. Il tuo indirizzo di posta elettronica sarà sempre il tuo numero di telefono intero seguito da "@mmail.co.uk". Se si invia una e-mail a questo indirizzo, apparirà sul tuo telefono cellulare come messaggio di testo. Se si invia un messaggio di testo dal telefono cellulare a un indirizzo di posta elettronica effettivo, il destinatario vedrà questo indirizzo nella posta in arrivo e può rispondere ad essa. Questo consente di digitare su una tastiera reale, piuttosto che una minuscola cellulari con tastiera..--e, soprattutto, non costa nulla.

Istruzioni

• Apri la tua e-mail e comporre un nuovo messaggio.

• Immettere "[email protected]" nella "a:" campo. Sostituire la "x" con il numero di telefono completo che si desidera ricevere il messaggio. Non includere spazi, trattini o parentesi..--solo immettere le cifre.

• Immettere un oggetto se si desidera includere uno.

• Inserire il messaggio nel corpo dell'email. Questo sarà il corpo del messaggio di testo. Dopo aver terminato, fare clic su "Invia" per inviare il tuo messaggio.