Etapcharterlease.com

Come inviare cioccolatini

Come inviare cioccolatini

L'invio corretto di cioccolato dipende dalla scelta del cioccolato, della temperatura e opzioni di spedizione. Individuare cioccolatieri locali per dare un gusto regionale alla vostra consegna al cioccolato che il destinatario non può trovare altrove, o si affidano più grandi cioccolatieri forniti a livello nazionale e internazionale. In alcuni casi, il cioccolatiere porterà le congetture di spedizione per voi. Se spedite cioccolatini te stesso, anziché averli inviati da un cioccolatiere, sarà necessario prendere delle precauzioni per garantire che arrivano non danneggiato.

Istruzioni

1 Scegli un regalo al cioccolato per il destinatario che pensi che vorrebbero di più. Chiedi a amici intimi e familiari merito sapori che piace e non piace, come pure al cioccolato preferenze (scuro, latte, bianco o da maestri cioccolatieri specifici).

2 effettuare un ordine tramite un locale negozio di cioccolato, o considerare rivenditori online come Godiva, Jacques Torres o cioccolatini Moonstruck (vedi riferimenti). Tenete a mente che Jacques Torres e cioccolatini Moonstruck spedire solo all'interno degli USA, mentre Godiva spedirà a livello internazionale se li chiami 1-800-9 GODIVA.

3 richiedere spedizione veloce, attento durante l'invio di cioccolatini durante la stagione calda. Jacques Torres in particolare accelera spedizione e utilizza impacchi di ghiaccio gel per garantire che i cioccolatini rimangono freddi quando la città di destinazione ha una temperatura oltre 21,1 gradi Celsius e spese di spedizione di conseguenza. Altre aziende possono fare lo stesso, ma spetta a voi per assicurarsi che lo fanno.

4 nave cioccolatini da soli, usando gel impacchi di ghiaccio e il trasporto più veloce che si può permettere di garantire che i cioccolatini arrivano in buone condizioni e senza fusione. Consegna celere servizi sono disponibili attraverso le aziende tra cui l'US Postal Service, UPS e FedEx, ognuno dei quali per la spedizione in tutto il mondo.