Etapcharterlease.com

Come invertire un aggiornamento del BIOS

Come invertire un aggiornamento del BIOS

È necessario installare una nuova versione del computer Input Output BIOS (Basic System) a volte dopo l'aggiornamento di qualsiasi componente hardware interno, come hardware più recente non è sempre compatibile con le versioni precedenti del BIOS. In alcuni casi, tuttavia, l'aggiornamento del BIOS in realtà può causare più problemi di compatibilità. Se il computer è ancora peggio di quanto fosse prima di aggiornare il BIOS, è possibile invertire l'aggiornamento del BIOS e reinstallare la versione precedente.

Istruzioni

• Aprire il menu "Start" e selezionare l'opzione "Shut Down". Attendere che Windows alla fine spegnere e riaccendere il computer.

• Premere il tasto il produttore del computer viene utilizzato per caricare il menu del BIOS. Le chiavi più comunemente usate includono "F1", "F2", "F10" e "Elimina".

• Leggere la voce nella parte superiore del menu di BIOS denominato "Revisione del BIOS" per vedere quale versione è installata. Passare alla scheda "Uscita" e scegliere la voce "Salva modifiche ed Esci".

• Premete "Invio" e attendere il riavvio del sistema operativo. Aprire nel browser Web la pagina Web di supporto per il vostro modello di computer specifico. Clicca il link "Driver e download", o l'equivalente opzione disponibile sulla pagina Web del produttore del computer.

• Selezionare il sistema operativo e la lingua dal menu a discesa. Scegliere la voce "BIOS" per visualizzare un elenco di file del BIOS disponibili per essere scaricato.

• Individuare la versione del BIOS è stato rilasciato prima la versione attualmente installata. Fare clic sul nome della versione del BIOS e seleziona "Scarica". Cliccate destro sul file e scegliere "Estrai" Se il BIOS è stato zippato o semplicemente doppio clic sul file eseguibile se il file non compresso.

• Selezionare "continua". Fare clic su "OK" e scegliere "Fine". Arrestare il computer nuovamente dopo il BIOS è invertito alla vecchia versione. Accendere il computer e accedere nuovamente l'utilità del BIOS.

Impostazioni predefinite dell'utilità • rubinetto "F9", o l'equivalente opzione per ricaricare il BIOS. La chiave nella parte inferiore del menu di BIOS Elenca quale pulsante hai bisogno di toccare per ricaricare le impostazioni. Uscire dal BIOS e riavviare il computer.