Etapcharterlease.com

Come intonaco di una parete di blocchi di cemento

Come intonaco di una parete di blocchi di cemento

Cemento o pareti in calcestruzzo sono solitamente pallido grigio colore e poco invitante per gli occhi. Si possono dipingere le pareti con vernice di lattice, ma si vedrà ancora la trama grezza del cemento dietro la vernice. Inoltre, cemento tende ad assorbire la vernice nel tempo e vi troverete costantemente dipingendo i muri per tenerli cercando fresco. Per evitare questo e per coprire quei muri grigi freddi, può gesso sopra il cemento. Questo vi darà una parete liscia per la pittura.

Istruzioni

• Compilare eventuali crepe nel muro con un sigillante siliconico base acrilica. Le crepe sono un punto di ingresso per l'acqua e alla fine si rompono attraverso l'intonaco. Mastice siliconico base acrilica sarà sigillare le fessure e impedire che l'umidità raggiunga l'intonaco.

• Applicare un cappotto di pelle di calcina al muro con una spatola. Mescolare la Malta per la specifica del produttore. Utilizzare un mortaio preconfezionato, che è economicamente conveniente e richiede solo acqua per la miscelazione della polvere. Applicare la Malta dalla parte superiore del muro verso il basso e si appiattiscono con la cazzuola. Applicare la Malta in un cappotto di 1/8 pollici solo per sigillare il mattone. Attendere 48 ore tempo di asciugatura.

• Applicare una mano di ¼-pollice di gesso sulla superficie della parete con la cazzuola. Applicare la superficie più piatta possibile. Attendere 48 ore tempo di asciugatura.

• Carteggiare la superficie del muro con una levigatrice a palo per rimuovere eventuali imperfezioni quali linee lasciato dalla spatola. Brillare una torcia in tutta la faccia della parete per esporre qualsiasi gobbe o avvallamenti.