Etapcharterlease.com

Come installare una vasca & doccia rubinetto

Come installare una vasca & doccia rubinetto

Installare un nuovo rubinetto doccia migliorerà l'aspetto del vostro bagno. Rubinetti doccia sono disponibili in molti colori e disegni, e i proprietari di abitazione possono scegliere di installare un rubinetto doccia se stessi per risparmiare sulle spese di costosi impianti idraulici contraente. Ci sono due tipi di rubinetti doccia: singolo gestito e due trattati. Rubinetti doccia possono essere acquistati presso negozi di miglioramento domestico e alimentazione idraulica. Contatto il tuo edificio locale codice ufficio per i codici relativi alle installazioni di rubinetto doccia.

Istruzioni

1 misurare e segnare la posizione del rubinetto doccia con una misura di nastro e matita secondo i codici locali dell'impianto idraulico o le istruzioni del produttore.

2 aprire il pannello di accesso rubinetto dietro la parete della doccia. Questo può essere necessario praticare un'apertura nel materiale della parete se non esiste già un pannello accessibile.

3 chiudere l'erogazione di acqua per il rubinetto della doccia. Se non esistono Nessun valvole di intercettazione nell'area di accesso, è possibile chiudere la valvola principale dell'acqua alla casa fuori. Rimuovere il vecchio rubinetto se sostituendo uno esistente per una ristrutturazione.

4 praticare il foro rubinetto o fori con un trapano e trapano; consultare le istruzioni del produttore per le dimensioni dei fori. Questo passaggio non si applica per l'installazione di rubinetti sostituzione perché ci sono già i fori per il rubinetto esistente.

5 collegare il rubinetto per l'incorniciatura di legno nella parete doccia secondo le istruzioni del produttore. Ogni rubinetto ha punti di fissaggio diversi e profondità di montaggio, quindi lo stile di rubinetto che si acquista richiede procedure specifiche di montaggio dettagliate dal produttore.

6 collegare i tubi dell'acqua al rubinetto della doccia; connessioni possono variare a seconda del tipi di tubo di acqua, che richiedono brasare, colla collegamenti o connessioni crimpate PEX. Consultare le istruzioni di installazione del produttore per ulteriori informazioni.

7 installare le piastre di Rosetta di rubinetto e collari, girando in senso orario sul rubinetto deriva i collari di staminali del gambo. Far scorrere le piastre di Rosetta sui collari di staminali e stringere le viti con un cacciavite o una chiave a brugola. Questo è il metodo per rubinetti a due manici. Per un rubinetto mono manico, avvitare il collare di staminali o lo fate scorrere sopra il gambo, far scorrere la piastra stemma sopra il collare di staminali e guidare le viti della piastra di Rosetta con un cacciavite.

8 inserire la maniglia o maniglie a posizionare sullo stelo e guidare le viti della maniglia con un cacciavite. Installare il tappo di copertura a vite o tappi.

9 far scorrere lo stemma di braccio doccia sopra il braccio doccia.

10 nastro Teflon applicare sui filetti del braccio doccia. Applicare il nastro in senso antiorario sulla filettatura per impedire che il nastro tirando indietro quando si stringono il braccio doccia.

11 installare il braccio doccia al tubo della colonna montante doccia ad incasso con pinze slip-groove; tenere un panno sopra il braccio doccia per evitare graffi e sgorbie durante il serraggio.

12 avvitare la testa della doccia sul braccio doccia; Serrare con pinze slip-groove o una chiave regolabile.

13 caulk intorno le staminali collare rosette e la piastra di copertura del rubinetto, se dotati di un tubo di compressione di mastice siliconico.

14 attivare la fornitura di acqua dopo che il mastice si è asciugato e verificare eventuali perdite.