Etapcharterlease.com

Come installare una valvola doccia Moen

Come installare una valvola doccia Moen

L'installazione di una nuova cartuccia di valvola doccia Moen richiede un cacciavite, un paio di pinze e un kit di sostituzione cartuccia valvola. L'assemblaggio della valvola cartuccia si trova dietro la maniglia del rubinetto. Una volta rimossa la maniglia, la valvola a cartuccia è facilmente rimosso. Incluso con il kit di sostituzione valvola a cartuccia è una plastica removal tool e lubrificante per la nuova cartuccia. Quando lo strumento di rimozione di plastica è inserito sulla valvola, un giro con un paio di pinze si allenterà la vecchia cartuccia valvola per la rimozione.

Istruzioni

1 individuare la valvola di intercettazione principale e chiudere l'acqua per la doccia. Ci può essere un tappo di plastica decorativo sulla manopola o maniglia. Uso un flathead cacciavite per staccare il tappo di plastica cautamente. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la vite sul manico. Rimuovere la maniglia. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti dalla rifinitura.

2 trovare il pin sulla parte anteriore superiore della cartuccia valvola. Utilizzare pinze per tirare il perno verso l'alto per rimuoverlo. La valvola a cartuccia non può essere rimosso senza rimuovere il perno.

3 far scorrere lo strumento di rimozione plastica valvola e spingere indietro per quanto andrà. Lo strumento di rimozione di plastica è trovato nel kit di cartuccia di sostituzione. Utilizzare lo strumento di rimozione plastica pinze per girare e allentare la cartuccia abbastanza per tirarlo verso l'esterno.

4 mettere un velo di grasso sulla "O" anelli visibili sulla parte esterna della nuova cartuccia valvola e inserire la cartuccia nel montaggio del rubinetto. Assicurarsi che il bordo della cartuccia con l'impronta del "HC" o una freccia o marchio del produttore è in alto a sinistra.

5 allineare i fori sul rivestimento con i fori delle viti e usare un cacciavite per sostituire le viti e fissare il trim. Inserire la maniglia e usare un cacciavite per stringere la vite per fissare il manico. Sostituire eventuali tappi di plastica decorativi di loro facendo scattare in posizione. Accendere l'acqua e il rubinetto di prova.