Etapcharterlease.com

Come installare una ringhiera curva

Come installare una ringhiera curva

Spesso è possibile trovare ringhiere curve in eleganti case ed edifici con scale a chiocciola. Una ringhiera curva crea una balaustra intricato ed elaborato. È possibile installare una scala curva con un montante alla base. Questo design consente di produrre un corrimano curvo continuo dalla parte inferiore alla parte superiore delle scale. È possibile acquistare ringhiere curve fatti su misura da esperti falegnami. Essi utilizzano spesso tecniche risalenti a centinaia di anni di scultura tradizionale in legno.

Istruzioni

• Ordinare un corrimano curvato di legno solido personalizzato per la scalinata. Fornire il produttore con uno schizzo di prospetto della tua scala. Il falegname può aiutarvi nel disegno e schizzo in altezze per colonnine (fusi), ad esempio.

• Fissare il piantone prima di installare il tappeto, se possibile. L'alberino di newel ancore la ringhiera delle scale. Per il più forte sostegno, fissare il montante attraverso il pavimento e sotto la casa con una molletta di legno o bullone di carrello.

• Fissare la ringhiera per il montante. Per un sostegno supplementare, mettere le viti dalla parte inferiore della ringhiera nel montante.

• Misura del mandrino spaziatura secondo il codice di costruzione locali. Alcuni codici richiedono mandrini per essere meno di quattro pollici di distanza. Misura verso l'esterno dal centro del binario. Utilizzare nastro adesivo per segnare i punti per i mandrini.

• Assicurarsi che siete soddisfatti con la spaziatura dei fori la ringhiera per i mandrini. Mantenere lo stesso angolo per ogni mandrino fornire un look senza soluzione di continuità per la balaustra. Questo potrebbe essere necessario utilizzare una troncatrice per tagliare le estremità dei mandrini per un look uniforme.

• Fissare i mandrini con colla per legno e viti. Rimuovere la colla in eccesso.