Etapcharterlease.com

Come installare una porta esterna pre-appesa

Come installare una porta esterna pre-appesa

Una porta pre-appesa è costituito da una porta che è già installata all'interno di una cornice. Piuttosto che installare la porta e telaio separatamente, gli utenti possono installare serramenti, pre-appeso come una singola unità. Queste unità notevolmente riducono il rischio di errori di installazione e sono progettate per i proprietari di abitazione fai da te. Per cambiare il look della vostra casa e migliorare la sicurezza, è possibile sostituire esistente porta d'ingresso con una porta pre-appesa. Troverete una vasta gamma di materiali, finiture e stili. Questo progetto richiede solo poche ore e solo strumenti di base e attrezzature.

Istruzioni

1 misurare l'apertura per la nuova porta e telaio. Scegliere un'unità pre-appesa che è di circa 1 pollice più piccolo rispetto all'apertura in larghezza e altezza. Questo aggiunto spazio dà un margine per installare la porta, e si può sigillare una volta completata l'installazione.

2 controllare la parte inferiore dell'apertura con il tuo livello per assicurarsi che sia piatta. Se il pavimento non è livello in questo settore, è necessario aggiungere degli spessori in legno come si installa la porta al livello fuori dalla porta e telaio.

3 applicare una generosa quantità di costruzione calafatare alla parte inferiore del davanzale della porta. Spingere l'unità di pre-appeso nell'apertura, inferiore per primo. Quindi c'è spazio uguale lungo entrambi gli stipiti del centro l'unità all'interno dell'apertura.

4 Aggiungi uno o due chiodi per ogni stipite per tenere l'unità in posizione temporaneamente come regolarla. Fare non martello queste unghie completamente, perché probabilmente sarà necessario rimuoverli.

5 livello il telaio della porta. Aggiungere gli spessori in legno sotto la base degli stipiti, o tra gli stipiti e l'incorniciatura di parete su entrambi i lati. Verifica il telaio con il tuo livello di come si lavora e non aggiungere gli spessori quando l'unità è completamente piana e centrato all'interno dell'apertura.

6 unità 3-inch ponte viti con il trapano nello stipite appena di sotto di ogni posizione di cerniera. Aggiungere 1 3/4-inch nails ogni 16 pollici lungo entrambi gli stipiti, o come indicato nelle istruzioni di installazione.

7 installare la serratura per la porta utilizzando il modello e le istruzioni fornite dal costruttore del blocco. Aprire e chiudere lo sportello per garantire che si innesta correttamente prima di procedere.

8 place isolamento nello spazio vuoto attorno al telaio. Riempire lo spazio tra i montanti e il muro, ma non overstuff l'isolamento perché che può ridurre la sua efficacia.

9 Aggiungi trim o involucro attorno al telaio su entrambi i lati dell'apertura, come desiderato. Per completare il progetto, calafatare le articolazioni dove il corpo incontra il muro su entrambi i lati interni ed esterni dell'apertura.