Etapcharterlease.com

Come installare una plafoniera con trasparente rivestito cablaggio

Come installare una plafoniera con trasparente rivestito cablaggio

Lampade a soffitto che pendono da una catena o asta comunemente utilizzano filo della lampada. Filo della lampada è prodotto in abbinamento al colore della vostra lampada o ad essere discreti. Trasparente rivestito cablaggio è comunemente usato con argento, bianco o cromo plafoniere e può essere difficile determinare quale filo è caldo e che è neutro. Sapere come installare una plafoniera con trasparente rivestito cablaggio richiede una sensazione poco.

Istruzioni

• Spegnere l'elettricità al circuito che si installerà il dispositivo della plafoniera sul disattivando l'interruttore nel pannello elettrico principale.

• Montare la lampada da soffitto secondo le istruzioni del produttore. Individuare l'hardware di montaggio fornita con il dispositivo della plafoniera. L'hardware di montaggio dovrebbe includere una traversa di fissaggio, un capezzolo, baldacchino, anello collare a vite e dado e la catena o asta.

• Fissare la traversa di fissaggio alla scatola di giunzione di soffitto. La traversa di fissaggio è costituito da un pezzo piatto di metallo circa 4 pollici di lunghezza e 1 pollice di larghezza con un foro rotondo centrale e molte altre aperture. Le aperture sulla traversa apparecchio dipendono dal produttore della vostra luce di soffitto. La traversa verrà collegato alla scatola di giunzione di soffitto con viti fornite nel kit luce soffitto.

• Avvitare il raccordo per la traversa di fissaggio. Il capezzolo è un tubo cavo di metallo che è avvitato lungo l'intera lunghezza del suo esterno e viti il foro centrale della traversa fixture.

• Fissare la catena alla tua luce di soffitto. Una maggioranza di plafoniere attribuirà al soffitto con una catena. Tuttavia, la vostra luce può consistere di una serie di barre forate. A seconda di quale si potrebbe avere, il principio di associare la catena o i coni retinici sarà lo stesso. Utilizzando pinze e un panno morbido..--per evitare danni al traguardo della luce soffitto - agganciare l'asola di estremità di asta o catena per la luce di soffitto e spremere il loop per chiuderlo e fissarlo all'apparecchio.

• Collegare l'altra estremità della catena o asta per l'anello del collare a vite. L'anello del collare a vite è un pezzo a forma di ciambella di metallo con discussioni su interni ed esterni. La parte del ciclo è legata al collare a vite ad angolo di 90 gradi. È possibile collegare la catena o asta al ciclo allo stesso modo che è collegato all'apparecchio nel passaggio 5.

• Infilare il cablaggio rivestito trasparente attraverso la catena o asta e attraverso l'apertura filettata interna del ciclo collare a vite.

• Avvitare il dado del ciclo di collare a vite. Il dado si terrà il baldacchino a posto dopo la luce è fissata al soffitto. Filettatura del corpo del ciclo di collare a vite. Il baldacchino coprirà la scatola di giunzione del soffitto e tutti i cablaggi, una volta installato l'apparecchio. A questo punto, le parti dovrebbero essere nel seguente ordine: luce, catena, collare a vite con dado collegato e baldacchino con trasparente rivestito cablaggio threaded attraverso tutto.

• Filo la plafoniera per i fili di alimentazione nella scatola di giunzione di soffitto. I fili di alimentazione sono costituiti da un filo nero (caldo) e bianco (neutro). Infilare il filo rivestito trasparente attraverso il capezzolo che è stato installato nel passaggio 4. Sentire il filo verniciato trasparente. Un lato del filo sarà liscio e considerato il conduttore di neutro. Collegare questo cavo liscio per il filo di alimentazione bianco nella scatola di giunzione ruotando un dado filo arancione su due fili connetterli insieme. Da altra parte del filo rivestito trasparente avrà costole tutta la lunghezza del filo. Questo è il filo caldo. Collegare questo filo nervato all'alimentazione nero filo nello stesso modo collegato i fili bianchi.

• Installare il dispositivo della plafoniera per la scatola di giunzione del soffitto. Spingere il cablaggio in eccesso nella scatola di giunzione di soffitto e agganciare l'asola di collare a vite al capezzolo avvitandolo il capezzolo in senso orario. Il rosone e sopra la scatola di giunzione del soffitto e serrare il dado fissato nell'occhiello di collare a vite per tenere il baldacchino sul posto.

• Accendere l'elettricità al circuito attivando l'interruttore nel pannello elettrico principale.