Etapcharterlease.com

Come installare una nicchia doccia preformato

Come installare una nicchia doccia preformato

Docce sono costantemente cresciuti in popolarità, in particolare nelle installazioni di bagno padronale dove può essere costruita una doccia di foglio marmo o altre pietre costose. Docce moderne includono spesso pareti di vetro, nonché una varietà di comfort doccia più doccia teste, opzioni di doccia di vapore, posti a sedere e naturalmente, nicchie o ripiani per il posizionamento dei prodotti. Perché le docce sono ambienti umidi, l'installazione di nicchie utilizzati per presentare difficoltà di costruzione. Oggi, nicchie sono pre-costruiti, impermeabile e facile da installare in quasi qualsiasi forma o dimensione. Questo rende una nicchia più accessibile, e aggiunge alla funzione ed all'atmosfera della doccia.

Istruzioni

1 stare dentro al grezzo della doccia nuova. Prendere nota della posizione di Soffioni, rubinetti, finestre e altre caratteristiche quali scarichi, sedili, pareti di vetro, ecc. Una nicchia doccia deve essere ad un'altezza confortevole e si trova fuori il flusso diretto o frequente di acqua della doccia. Contrassegnare le posizioni potenziali sulle pareti. Se si condivide la doccia con altri membri della famiglia, avere ogni persona stare dentro la doccia e vedere se la posizione e l'altezza di lavoro bene per tutti.

2 selezionare una nicchia doccia della dimensione che si desidera installare. Aggiungere cornici nelle pareti doccia per creare una scatola di cartone da 2 x 4 pollici intorno alla nicchia che è legata nell'inquadratura regolare della doccia. Fare il grezzo-in apertura 1/4 di pollice più grande in altezza e larghezza rispetto le dimensioni esterne della nicchia doccia preformato in modo che è possibile regolare il livello della nicchia durante l'installazione.

3 installare la nicchia doccia nella parete doccia in modo che la flangia di fronte della nicchia sarà il livello con il bordo della parete o il bordo del cemento utilizzato per sostenere le pareti di piastrelle. La flangia della nicchia sarà solitamente avvitare direttamente nel grezzo utilizzando le viti in dotazione con la nicchia. Alcuni kit comprendono distanziali che possono essere utilizzati tra il retro della flangia e il legname da 2 x 4 pollici per contenere la nicchia a debita distanza per il bordo della parete.

4 utilizzare un nastro di membrana tra la flangia del paramento esterno e il bordo muro o cemento. Alcuni produttori possono anche suggerire specifiche membrane da utilizzare all'interno della nicchia durante il processo di affiancamento. Queste membrane sono generalmente utilizzate per creare la migliore adesione tra il materiale di nicchia e il mortaio sottile-set. Forniscono inoltre un ulteriore strato di impermeabilizzazione. Seguire le indicazioni del produttore per l'installazione di membrana.