Etapcharterlease.com

Come installare una maniglia per porta

Come installare una maniglia per porta

L'installazione di maniglie delle porte è un compito rimodellamento e manutenzione della casa comune. Maggior parte delle porte sono dotate di fori già annoiati per ricevere la porta gestisce e la maggior parte dei telai delle porte sono pronti a ricevere la piastra di sciopero senza ulteriori lavori di scalpellatura. Cambiando il tuo maniglie può offrire la vostra casa un nuovo look senza costi eccessivi. Le aziende di hardware forniscono molti stili di maniglie delle porte, mentre negozi locali di casa di solito portano i modelli più comuni.

Istruzioni

1 installare il fermo a bordo della porta.

2 effettuare i fori pilota e installare le viti con un cacciavite a stella. Utilizzare un trapano che è di dimensioni un po' più ristretto rispetto al gambo della vite senza i fili.

3 inserire le maniglie delle porte da ogni lato della porta e serrare le viti con un cacciavite a stella. Le viti devono essere all'interno della camera.

4 avvitare la piastra di fermo per lo stipite con le viti in dotazione. Se necessario, praticare fori pilota per ricevere le viti per mantenere lo stipite da spaccare.