Etapcharterlease.com

Come installare una fermata di porta a battente

Come installare una fermata di porta a battente

È solitamente un incidente quando una porta è oscillata aperta con un po' troppa forza e la maniglia della porta colpisce la parete, causando sgradevoli nicks, tappi e forse anche buchi nel muro. Questi incidenti continuerà ad accadere a meno che non si installa un fermaporta. Porta a battente fermate è dispositivi di regolazione discretamente installati in uno dei cardini della porta.

Istruzioni

• Acquistare un fermaporta con un metallo di colore corrispondente il colore del metallo delle cerniere della porta.

• Decidere se si desidera installare il fermaporta a cerniera superiore della porta o al suo cerniera inferiore.

• Chiudere la porta a tenerlo in posizione mentre si lavora.

• Posizionare la punta di un cacciavite o uno scalpello punto all'estremità inferiore del perno della cerniera.

• Toccare la testa del cacciavite o scalpello con un martello per tornare indietro e togliere il perno della cerniera.

• Installare la fermata di porta cerniera al suo posto. La fermata di porta cerniera è un perno di cerniera con due post di tappo perpendicolare, teste di gomma attaccato. Un tappo colpisce la porta quando si apre, e l'altro colpisce la parete adiacente. Inserire la parte di perno di cerniera del tappo in fori delle cerniere. Toccare la testa del perno cerniera con un martello per fissarlo nella cerniera.

• Aprire la porta per testare il tappo. Il tappo che colpisce il muro è regolabile. Avvitarla a diminuire la distanza di arresto, se la porta non si apre abbastanza ampia. Avvitare il tappo fuori per aumentare la distanza di arresto se l'apertura della porta troppo largo e la maniglia della porta ancora colpisce il muro.