Etapcharterlease.com

Come installare una caldaia a condensazione Combi

Come installare una caldaia a condensazione Combi


Con adeguato isolamento, una caldaia Combi o combinazione è in grado di riscaldare una casa, in particolare una casa piccola, sufficientemente. La caldaia richiede meno spazio in una casa di caldaie ortodosse. Caldaie per il riscaldamento centrale e localizzate sono disponibili per l'uso. Altri vantaggi dell'utilizzo di una caldaia a condensazione Combi sono che l'apparecchiatura non richiede una bombola di stoccaggio di acqua calda o un feed e vaso di espansione. È importante che seguiate le linee guida specifiche che accompagnano la vostra caldaia quando si installa l'apparecchiatura.

Istruzioni

Fornitura Gas e radiatori di posizione

1 individuare la caldaia nella vostra casa in modo che i gas di scarico in modo sicuro possono emettere dalla caldaia in aria mentre aria fresca rimane disponibile per la combustione. Assicurarsi che il terminale non sia ostruito da materiali combustibili o soffitti di attaccatura bassa. Un minimo di 1300 millimetri altezza, larghezza di 465 millimetri e 325 millimetri di spazio aperto profondità è necessario racchiudere la caldaia. Usare il gesso per mappare la posizione migliore per la caldaia. Questo assicurerà che avete i corretti parametri identificati prima di installare la caldaia a condensazione Combi.

2 posizionare i radiatori sotto un paio di finestre. Appendere i radiatori non meno di 100 mm sopra il pavimento e 150 millimetri sotto davanzali per consentire accresciuta livelli di comfort in camera mentre la caldaia sta funzionando. Misurare i 75 millimetri di spazio aperto su ciascuna estremità dei radiatori per consentire la rimozione della valvola. Montare doppi vetri per consentire libertà di posizionamento del radiatore aumentata.

3 selezionare dimensioni dei tubi e rotte. Tubi di posizione lontano da porte e altri ostacoli. Tenta di adattare i tubi sotto pavimento primo piano. Sistemare i tubi verso i radiatori del piano terra. Tracciare un percorso per i tubi al ramo verso l'esterno per i radiatori al piano di sopra. Eseguire il flusso principale e ritorno tubi paralleli uno a altro. Tracciare i percorsi di tubo prima di installare i tubi. Assicurarsi che i tubi sono montati per andare dalla tubazione di mandata al lato di ogni radiatore. Lasciare spazio per i gomiti di sfiato aria sopra ogni aumento verticale. Utilizzare tubi di 22 millimetri per creare i circuiti principali e le tubazioni di 15 millimetri di tee off ogni radiatore.

4 installare tubi e rotte. Inserire le valvole di coda radiatore radiatore tapings. Nastro di poli Tetra Fluoro etilene per sigillare le filettature della guarnizione del filo di uso. Posto il radiatore on/off e termostatico valvole il flusso verso il radiatore. Utilizzare gesso o una penna per segnare il flusso sul radiatore. Inserire il tappo di sfiato aria sopra la valvola di blocco scudo e la tranciatura via spina sopra le valvole radiatore. Fissare i valori di radiatore e bloccare corpi valvola scudo per le code di radiatore. Evitare di fissare i corpi alle code troppo strettamente. Collegare l'ingresso acqua fredda dalla crescente principale alla caldaia. Utilizzare un tubo di rame da 15 mm a ciclo continuo la caldaia al tubo di alimentazione dell'acqua fredda di casa vostra.

5 aggiungere alimentazione del gas. Contattare un installatore registrato per eseguire gas alla caldaia. Cerca le pagine gialle per una società di servizi richiedere il servizio di un installatore registrato quindi è possibile aggiungere una fornitura di gas alla vostra caldaia. Non è necessario eseguire gas all'apparecchiatura da soli.