Etapcharterlease.com

Come installare una box doccia porta

Come installare una box doccia porta

I proprietari di abitazione alla ricerca di un'alternativa alla tenda di acquazzone potrebbe prendere in considerazione l'installazione di porte in vetro nel loro box doccia. Non solo porte doccia in vetro danno bagni un look accattivante, fornendo privacy e protezione; inoltre consentire più luce in una doccia di tende e sono in genere più conveniente, più durevole, più facile da pulire e da mantenere e più durevoli. Cabine doccia in vetro possono anche fare il bagno apparire più grande. Kit porta doccia sono disponibili in due tipi: incorniciato, che richiedono un vetro più spesso e senza cornice, che costano e pesano di meno.

Istruzioni

Preparare la traccia Base

1 misurare la lunghezza della soglia doccia con una misura di nastro. Utilizzare un seghetto per tagliare la pista in base alla lunghezza. La traccia di base dovrebbe essere ben tra le pareti del box doccia.

2 lisci le estremità della traccia base con un file. Ripulire i detriti metallici.

3 impostare la traccia base alla soglia di doccia. Utilizzare la misura di nastro per verificare che la traccia sia centrata con precisione da davanti a dietro.

4 Mark con una matita su ogni fine della soglia dove si posizionerà la pista base.

L'installazione dello stipite di cerniera

1 posizionare lo stipite di cerniera contro il muro dove la porta della doccia, sarà supportato e infilare l'estremità inferiore dello stipite la pista base.

2 tenere la pista saldamente in posizione e usare un livello di 4 piedi per scandagliare lo stipite. Attaccare una matita attraverso i fori delle viti dello stipite per contrassegnare le posizioni di vite. Stabilizzare la pista o tenere il livello, se possibile, di avere un aiutante.

3 creare fori pilota dove hai fatto i segni di matita, utilizzando un trapano con una punta da muro.

4 sfiorare tasselli in plastica in ogni foro della vite nel muro con un martello di plastica.

5 tenere lo stipite a piombo alla parete per allineare i fori per le viti con i tasselli in plastica di stipite. Utilizzare un cacciavite e viti a testa troncoconica per collegare lo stipite.

Posizionare la porta di vetro

1 sollevare lo sportello fino, posizionamento la guida allegata cerniera come se la porta fosse in posizione aperta. La ferrovia di cerniera di guida nello stipite.

2 tenere la porta saldamente in posizione e utilizzare il livello di scandagliare la porta. Sollevare leggermente la rotaia di cerniera dalla parte superiore o inferiore dello stipite se non è allineato correttamente. Check che 1/2 pollici di spazio è tra la rotaia di cerniera e lo stipite, che significa che la porta sia a piombo.

3 fori pilota attraverso i fori di guida cerniera esistenti nello stipite montato mentre qualcuno tiene la porta in posizione. Utilizzare le viti a testa piatta per fissare la Guida di cerniera per lo stipite.

Completamento dell'installazione

1 installare il secondo stipite della porta, utilizzando le viti a testa piatta per fissare il montante alla parete una volta il secondo stipite è correttamente allineato.

2 misurare la lunghezza dell'intestazione da parete a parete e utilizzare un seghetto per tagliarlo alla lunghezza. Forma dell'intestazione nella parte superiore del pannello di stipite e lato cerniera.

3 collegare la ferrovia sciopero (barra magnetica) per lo stipite di sciopero (elemento verticale del telaio della porta doccia) con viti. Avvitare insieme le maniglie e telaio. Quando chiusa, la porta e la ferrovia dovrebbe produrre una tenuta stagna.

4 tagliare il gocciolatoio con un seghetto. Utilizzare un file per arrotondare le estremità. Attaccare il gocciolatoio sul fondo del telaio della porta doccia con viti. Il gocciolatoio è una modanatura orizzontale che impedisce la porta della doccia perdite.

5 applicare una perlina di mastice siliconico trasparente, resistente alla muffa con una pistola calafataggio lungo entrambi i lati dello stipite e sulla parte interna e i bordi esterni della pista base.