Etapcharterlease.com

Come installare un'unico manto propano Coleman Lanterna

Come installare un'unico manto propano Coleman Lanterna

Coleman è sinonimo di attività ricreative all'aperto. Essi producono tende, sacchi a pelo, raffreddatori, strumenti e fonti di luce. La Lanterna Coleman è uno degli accessori di ricreazione più classico e riconoscibile. Molte Lanterne moderne eseguire sulle batterie, alimentazione di LED o lampadine tradizionali. Il mantello singolo Coleman Lanterna propano gira su combustibile propano semplice, utilizzando un mantello di panno che brucia vivacemente come è infuso con il gas propano. Sapere come installare un unico manto Coleman propano lantern è critica, non solo per ottimizzare le prestazioni, ma anche per mantenere la sicurezza.

Istruzioni

1 versare il propano liquido nella base della lanterna utilizzando un imbuto filtrato. La base dovrebbe avere un semplice tappo di metallo che può essere svitato per riempire la base con il carburante.

2 Svitare la vite a testa zigrinata in cima la Lanterna e rimuovere la parte superiore.

3 rimuovere lo schermo di vetro che protegge la zona del manto della lanterna.

4 rimuovere il materiale vecchio mantello e installare il nuovo manto di scivolare l'estremità aperta sul tubo di scarico propano della lanterna, legando il mantello sul tubo per fissarlo.

5 sostituire lo schermo di vetro e il piano della lanterna, proteggere la vite per tenerli in luogo.

6 aggiungere pressione nella camera a gas utilizzando la pompa di pollice sul lato della base, ruotando in senso orario per sigillare la pressione dopo la pressione della pompa.

7 accendere un fiammifero e inserirlo nel corpo della lanterna, arrivando dalla parte inferiore e aprire la valvola del gas.

8 regolare la luminosità della lanterna aprendo o chiudendo la valvola del gas.

9 impostare la lanterna su una superficie piana e stabile o appenderlo in un luogo sicuro.